![]() |
i capi BMW non vanno lavati! :lol:
e poi... ora hanno anche effetto vintage :lol: |
Quote:
Mi conviene dire che l'ho pagata 9,99€ dai cinesi, almeno mi risparmio la figuraccia.. ;) |
p.s. però mi dispiace immensamente per i panta fucsia a zampa d'elefante. Ti ci vedevo proprio....
|
X Berghemrrader:
Se ti può consolare 3 giorni fà ho visto le stesse felpe con la stessa scoloritura della scritta... Le stavano sostituendo in garanzia... E' probabile che sia una partita uscita male; provaci anche tu a farle sostituire.;) |
Quote:
E me lo dici adesso che ho appena modificato la scritta in "SWM" con il pennarello per dare una impronta da regolarità vintage a quelle dannate felpette? :mad: |
.....pietà
|
Quote:
Adesso telefono al negozio che fornisce i Cugini di Campagna e vediamo se riesco a rimediare al disastro. :) |
Io ce l'ho da più di un anno.....le porto a lavare dalla mamma:lol:....ad oggi è ancora perfetta:D
|
senti se hanno le zeppe perchè le mie ormai sono andate, grazie
|
Di solito qualsiasi capo di abbigliamento con scritte stampate va lavato sempre al contrario, come i jeans che evitano molto meno di scolorirsi.;)
Sicuramente sono state fatte con materiali e colori scadenti, naturalmente vendute al massimo del prezzo perchè hanno la scritta BMW, ma si sa...... le BMW di oggi sono delicate:lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Già fatto????!!!
|
prova a centrifugarla nella betoniera
|
Quote:
|
Quote:
mi sembra che stà diventando un vizio stà storia delle partite difettose:mad::mad::mad::(:(:( |
Quote:
In pratica giri al contrario la maglia;) |
non male... fà molto "vissuto" :lol:
comq se vuoi recuperare il colore delle scritte vai in qualsiasi merceria.. e cerca i pennarelli per tessuti. io faccio cosi per salvare le felpe vecchie.. datemi del barbone ma 100 euro per una felpa minimo deve durare 10anni :lol: |
X Berghemrrader
C'è sempre un rovescio della maglia..:lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |