![]() |
secondo me dipende tutto da cosa ci devi fare...se la usi per qualche giretto domenicale va benissimo quella che hai, e ha un fascino inarrivabile, se invece pensi di farci dei viaggi, magari con passeggera e bagagli, forse con qualcosa di più moderno stai più comodo e sicuro...
poi si può anche arrivare in cina con una lambretta del '56, ma questo è un altro discorso... |
Se vendi la 80 GS e prendi un 1100 GS o un 1150 GS sei completamente pazzo!
E i pazzi non si possono convincere... Ma cosa pensi che possa fare di più con una moto nuova ( usata, oltretutto ) che non faccia già con una 80 GS? In autostrada si può andare solo a 130 km/h, quando ci puoi andare , fuori dell'autostrada vai a 70/80 KM/h, quando non devi andare a 50/60 km/h... L'ho detto tante volte: se potessi tornare indietro con una bacchetta magica..., prenderei un 100GS del 1993 che ho trovato...,che è bellissima ed avrei risparmiato 30.000 € negli ultimi 4 anni, ed andrei lo stesso in moto, forse anche meglio ed in maniera più spensierata...:rolleyes: :mad: ;) |
Quote:
|
X ALPHEUS:
...allora va bene. |
l' r 80 non lo venderei mai per un'ammasso di plastica e rame.
per l'f800 gs aspetterei fine anno che sicuramente qualche fighetto la svenderà ;) cosi puoi tenerti la obso. |
Quote:
la prima cosa che mi viene in mente è: FRENARE:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
i GS due valvole per definizione NON FRENANO ma RALLENTANO!!! :lol::lol::lol::lol:
io quando prendo la obso dopo un po' di tempo rischio sempre di finire lungo o tamponare qualcuno....:lol: |
Quote:
|
mi sa che mi avete convinto....
il motivo per cui volevo prendere qualche cosa di + moderno era proprio per i viaggi, niente di esagerato, corsica sardegna grecia cose cosi. so che posso farli benissimo con la mia, il fatto è che mi spiace caricarla con bagagli zainetto, non voglio "rovinarla". Cercherò come dite voi una cosa come 1100GS usato... mi sa che la scimmia è morta sigh..certo che la f800gs mi piace parecchio... risparmierò :D |
ma scherzi cosa te ne fai di un rottame di 20 anni !!!
cambiala con una piu moderna !!! quando vendi il rottame fammi un fischio che lo compero IO :lol: :lol: |
...e per non rovinarla vuoi venderla?:rolleyes: :mad:
|
no, per non rovinarla finisco magari con il non usarla come vorrei
|
se riesci a farlo ( economicamente parlando) tenere la mitica R 80 g/s ed affiancare un buon usato ( 1100 o 1150 ) per viaggiare con maggior sicurezza è la cosa migliore
:D:D:D:D:D:D |
......e pensare che io ho preso da poco una G/S dell'82 e il 25 aprile vado a praga. Io avevo un transalp con il quale facevo 10-12000 km all'anno, con questa spero di farne di piu.
Tienila e usala come vuoi. |
bah...io se dovessi fare il giro del mondo in autonomia senza appoggio naturalmente chissà perchè sceglierei un 2 valvole ancora oggi
|
Io di obso ne ho avute almeno 5, fossi in te (visto che ho appena provato il nuovo 800) la venderei prenderei l'800 e lo terrei 20 anni così avresti un'altra obso intestata solo a te, ma nel frattempo ti sei divertito.
|
Quote:
|
Mary 100%
non farti seghe mentali caricala come un mulo e viaggia!:D |
sarà che non ho mai avuto altra moto al di fuori di questa....
ma ho l'idea che una nuova sia molto + comoda da portare in vacanza bella carica con zainetto... però non avendo mai provato altro magari mi sbaglio miky |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |