Dr. Ergal |
19-03-2008 22:50 |
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
(Messaggio 2709317)
...ogni volta che dai il gas, a ogni piega, è emozione pura, sensazioni che nella quotidianità ti dimentichi...
|
Carissima, mi sentirei di dissentire :-o
Vado in moto praticamente quotidianamente (scusate il gioco di parole :) ) da 20 anni, ho abbondantemente superato il mezzo milione di km su moto di diversi tipi, in pista e su centinaia di strade, anche adesso vado al lavoro con la moto ogni giorno e con ogni tempo (anche perchè non ho la machina... :-o) e beh... devo dire che ogni mattina è sempre una festa; ogni curva, anche quella percorsa ormai migliaia di volte, sono sempre fonte di emozioni, e sempre ne traggo gioia quando le trovo sgombre da automobili :D
Tutti i pomeriggi, uscendo dal lavoro, sono tentato di fare deviazioni dall'usuale tragitto casa/ufficio/casa per il solo gusto di allungare un po' la strada, magari scoprendo qualche nuova curva, qualche nuovo panorama... :-o il tutto asservito al solo irrazionale, impalpabile, potentissimo gusto dell'andare in moto.
Ecco perchè invece qui...
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
(Messaggio 2709317)
W la moto e tutto quello che ti sa dare!!!
|
...mi trovi pienamente d'accordo !! :!:
Che Iddio benedica la moto, con:!: tutta la sua stupenda, folle irrazionalità !!! :D
|