![]() |
Quote:
della serie "s'è svampata, signò...." dopo la terza volta che le accendi :cool::cool::lol::lol: |
Quote:
|
e questa per l'abbagliante?......:arrow::arrow::arrow:
solo che non capisco la differenza tra il modello a 100W e quello a 50W (ovviamente in termini di "pericolo" per l'impianto elettrico....forse 100W sono troppi...peraltro costano uguali)..... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...S%252BI%252BSS |
con 100w c'e' il rischio di sciogliere tutto.....;)
|
mbè.....in effetti mi sembrava un pò eccessivo.......ripiegherò sulle 55W :cool:....ma quelle montate sull'ADV...che Wattaggio hanno (non me va de cercà il manuale :confused::confused::confused:)....;)
|
ma io le ho montate a marzo 2007,da 100watt, e mi se ne' bruciata una ad agosto per l'altra per ora tutto bene
|
io ho il kit xenon h11 da montare, in settimana ci provo, comunque, tre ballast consumano meno delle tre lampadine originali.
|
devi anche trovarci lo spazio dove mettere i ballast e il resto
|
sù una moto cosi grande lo spazio non manca
|
prova e fammi sapere, per installare un ballast e starter top-line xenonlamp, per non dare fastidio a questo o a quello c'ho messo due ore
|
farò le foto
|
ok...ma secondo voi il kit economico con i ballast piu grandi se li collego alla batteria e non passo dalla centralina vanno bene?
|
se ci metti anche un interruttore a parte!!!!
|
io ho montato 3 lampade xenon : esattamente una nel faro anabbagliante e le altre due nei faretti hella micro-de .
Attenzione che per inserire le lampade xenon nei 2 faretti c'è da fare una modifica al sistema di tenuta della lampada. La prima volta che mi capita farò una foto in notturna per rendere l'idea del risultato. ciao bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |