![]() |
gran giornata.......... te fat ben.......................
|
X Berghe
Sei troppo gentile, le ho fatte di fretta e con una compatta :-o Quella del tuo avatar si che è bella;) |
X briscola
zio cane.... mi sembra la moto di Batman:lol::lol: Tutti al lavoro eh oggi ;) |
1 allegato(i)
Bruuuuuuuuttta!!!
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=162928 |
X paolillo
Bellissimo posto, lago di ? |
Quote:
diciamo una goduria ai bassi in giornate come oggi con 20° gradi ti godi la natura come e meglio che al cinema seduto in platea vips! Da consigliare dopo le quaranta primavere.....prima nin se pò fa! |
Como ;)
Mi spiace per la foto ignobile... i colori erano accesi e bellissimi |
Lago di Como.......ci sono ventuto l'anno scorso, girato tutto e ritorno per il lago di Iseo e lago di Garda, totale 800 Km.
|
Quote:
nemmeno io, a dire il vero! :lol: |
Quote:
|
Bella li ;)!... che lavoratore:lol:!!!!
|
:( oggi c'è gente che lavorava veramente ........ tirava la carretta :lol:
mica a sprecare benzina :lol: a zonzo .astardi ;) http://digilander.libero.it/fraiteri/PICT0056_1.JPG |
sai guido....è il coraggio di saper rinunciare il tuo:lol::lol:
che faccia contenta |
Bella Guido !!:D:D:D:D
Mi sembri un capomeccanico BMW:lol::lol: |
Ogni tanto bisogna avere il coraggio di saper rinunciare ad una giornata di lavoro in favore di una a spasso in moto. ;)
|
Va be và... mi avete convinto.... chiudo tutto ed esco... che il week end è pessimo...
|
|
Uè, ma sarete tutti un bel po' cazzoni. Io, per giustificare un po' di KM in moto, in pausa pranzo oggi vado a ritirare dal fornitore in Oltrepò 15 braciole di maiale... Ovviamente tutte comodamente riposte nelle borsette laterali della kappona... Ma guarda un po' che si deve fare...!!!:mad::mad::mad:
|
X Merk
Azz.... complimenti per le foto:!::!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |