![]() |
Quote:
A proposito...vedo che sei di Meina...da che conc ti servi? |
certo che ci vado con la corazzata
vabbè friggersi il culo ma ci sono dei limiti la moto l'ho presa a Novara non posso che parlarne bene, soprattutto di Massimiliano piuttosto se passi sul lago fai un fischio che prenoto al night:lol: |
secondo me non si può paragonare la 1098 alla HP2 sport...sono diverse..la sport ha una serie di ''chicche''che fanno impazzire un'appassionato al di là dei tempi sul giro, tanto più che sono sicuro che andrei più forte con un bicilindrico BMW che con un'altra moto da strada... ma volete mettere il carbonio..il cambio elettronico.......
|
Io in questo 3D non faccio testo, basta guardare la firma, solo che secondo me è sbagliato paragonare l'HP2 con i 600 o i 1000/1200 sportivi in circuito. Se proprio si vuole fare un paragone bisognerebbe provare a fare qualche gara del Super-Twins (mi sa che sarebbe la volta buona che si sta con Guaro e la sua Gussi MGS-01), allora si che conta il crono. Per un'uso stradale è certamente più sfruttabile delle sportive, ma per questo basta il 1200/1100 EssE, per il resto quoto al 100% SAILMORE
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |