![]() |
Bel resoconto Centurio.
Conosco quei posti e confermo che sono davvero eccezionali. Ho visto solo ora il tuo thread e colgo l'occasione per salutarti con simpatia. |
ciao torelik, come stai??sei tornato in sella??
a presto.. grazie sylver..il merito però è dovuto alla bellezza di quei posti, che per forza di cose devono essere descritti come Dio comanda!!! |
Quote:
E poi ti fai tutto il lungolago in direzione Savines le Lac: fantastico!!!! :D segna, segna, così la prossima volta mi dici com'è!!!! ;) |
1 allegato(i)
provo ad inserire qualche foto...
|
4 allegato(i)
altre foto..
|
3 allegato(i)
altre.......................
|
Che report!
Complimenti Centurio!
Bella descrizione, poetica! Foto che fanno morire di invidia. Se capiti di nuovo da queste parti saremo lietissimi di stare qualche ora insieme. |
Ciao Centurio.
Ho visto le bellissime foto che hai postato. Detto fra noi... hai la fortuna di avere uno "zainetto" che ti segue... che sicuramente ama la moto... Io purtroppo da quel lato... Come avrai notato ho rinunciato al TMax. Un carissimo amico vendeva un GS650 del 2003 praticamente nuovo (6500 km). Ho fatto l'affare, diciamo che il 1200 era un'altra cosa, però la motina è maneggevole e per l'uso che ne faccio è più che sufficiente... L'anno prossimo vedrò cosa fare, magari uscissero novità?... Buona serata e a risentirci. |
Bel Report grazie!
..è sicuramente una delle mie prossime mete. Certo che da Mentone il rientro su suolo italiaco è scioccante....(per lo meno lo è stato per me lo scorso settembre) |
ciao torelik..tieni duro..comunque hai ragione, la mia zavorrina avendo la mia stessa passione, mi agevole molto nei nostri giri!!!
per jonlomb..mi vergognavo quasi di postare il report poichè alla fine non ho seguito in pieno il tuo consiglio di evitare la A10, ma ci siamo fidati delle informazioni infotraffico e siamo andati praticamente tranquilli, se non qualche rallentamento di tanto in tanto!!!!;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |