![]() |
|
Grazie Conte :!:
Leggendo i tempi di Ferrari e McLaren direi che sono piuttosto vicine. Scenderanno probabilimente sotto l' 1.26.00 nelle ufficiali. Kovalainen sara' una sorpresa. Gli altri...hanno gia' un secondo e passa...:( |
grande Pio !!!
volevo rispondere ma poi ho desistito non bisogna guardare per forza...... :-)) la moto gp non mi piace ma non vado a rompere i marroni nei post che trattano l'argomento.... mi basta sapere che hanno fatto capirex ed hopkins |
okkio a Vettel
x me è un talento |
Che dire...
Come al solito ci sarò anch'io... E da buon malato domattina sveglia già per le prove... |
Quote:
Pio, io ero uno che si alzava volentieri per vedere i gp in piena notte, ricordo ancora il Gp del Fuji nel '76, quando Lauda si ritirò dopo il primo giro sotto la pioggia perdendo il mondiale per un punto, partenza alle 5 del mattino. Non mi paragonare però QUELLA Formula Uno all'attuale, per favore....... Non vale la pena nemmeno registrarla, come facevo per tutti i Gp dall'81 in poi...... |
...e anche se da quest anno è stato tolto il TC gli ingegneri hanno rimappato così bene le centraline che tutti i piloti dopo 2 giri di test non hanno sentito troppa differenza con l anno passato.
Il problema fondamentale della F1 è l aerodinamica esasperata, dovrebbero eleminarla del tutto e forse riusciremmo a vedere sorpassi in staccata, in scia, traiettorie che si incrociano e quindi tanto spettacolo e divertimento per tutti, pubblico e piloti. Questo accade normalmente in altre categorie dove l aerodinamica è ininfluente e conta di più l assetto, il motore e il manico del pilota. Vedi GP2, formula renault, forumla 3000 int master, Champ car, ecc... Io guarderò il GP in differita su sky, alle 5 proprio no eh.... (sono 5 giorni che mi alzo alle 5.30, bastaaaaa);-))) Cmq vada vinca il migliore!!!! Fisico non di certo!!! eheheheheh |
Quote:
Poi e' rossa vedi mai che sia comunista...:lol::lol::lol: |
Hamilton c'è e pure la biemdabliu in prima fila!
|
Gran bella gara.... si ma ad eliminazione... ma sti bolidi supertecnologici e costosissimisssimissimi..... non riescono neppiure a finire una gara.....
che schifo di spettacolo e sport!!!! sempre peggio!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |