![]() |
Quote:
e al contrario dei possessori delle vecchie GS non hanno nemmeno i seghettamenti mentali |
Quote:
;) |
io ho il 1150....anche io ho problemi di seghettamenti...
http://www.fotosearch.it/comp/BDX/BD...~-bxp39413.jpg |
Quote:
"loro" (quelli senza seghe, io non ne faccio parte) sono molto meno del 20%. |
mi è arrivato il catalogo di Touratech 2008 e ci sono tante cazzatine
che sembrano indispensabili :confused: |
Vero vero, ci si è troppo abituati agli standard di vita di oggi ed è difficile tornare indietro... Beh allora, per citare uno del forum che lo aveva scritto in firma... Più chilometri e meno tastiera!!! :)
|
Perchè fondamentalmente siete fighetti dentro...non è tanto perchè la moto vi sembra non reggere, è proprio per il senso estetico....IL pensiero che passando da un paese la gente non vi guardi e non vi riconosca come dei motocicliesti elitari vi fa sbarellare....
Ammettetelo....non ci sono problemi....possiamo curarvi.....:lol::lol::lol: ED |
Quote:
Bah, ecco perché non esco con nessuno. |
la maggior parte delle cose che servono alla moto lei le ha già.
La maggior parte delle cose che ha una moto oggi sono in più. Tutto il resto è hobby... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
l'ho conosciuto simone ... grande persona... cmq se avessi tempo denaro ecc... lo farei quel giro , anche con quelle moto:arrow::arrow:
|
ci siamo abituati agli standar di oggi???
mah.. sarà che son vecchio dentro (ma ho 20anni ahahah) ma non riesco ad abituarmi alla tecnologia sulle moto. quando giravo con il 125.. sapevo che potevo grippare da un momento all'altro.. ma in 5 minuti sarei ripartito. ora che guido un 4 tempi imper tecnologico.. mi preoccupo il doppio. se rimango a piedi con il kawa.. c'è poco da fare, carroatrezzi e via :( non per niente ho deciso di non prendere + moto moderne. |
dicevo per dire che diventa molto più complicato ripararla, poi è verissimo che trovi sempre chi te la carica, in certi posti sono molto più solidali che nei paesi "ricchi".
|
non ci trovo niente di strano.
E' quello che hanno e probabilmente è più che adeguato alle loro strade ed alle velocità consentite. Siamo noi che in molti casi abbiamo perso il limite. I nostri genitori ci portavano in vacanza in 5 su una fiat 850 con i bagagli sul tetto e la gabbietta del gatto. Adesso quando nasce il primo figlio serve la station wagon perchè altrimenti "non ci sta nulla". Più comoda una rt1200 di una simil honda 250 ? E' una domanda talmente stupida che non vale neppure la pena di porsela. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |