![]() |
Lavoro permettendo ci saremmo anche io e muflons.
Le :arrow::arrow: bisogna pur condividerle con altri inscimmiati !!!!! Però l'occasione più giusta sarebbe la giornata in pista ad adria :rolleyes::rolleyes: |
Se si fa in Emilia o in Toscana mi unisco volentieri alla mandria! Posso portare un paio di amici mukkisti non iscritti al sito? Vi assicuro che ne vale la pena...!
|
nella zona del colle del muraglione?
e' tanti anni che mi piacerebbe andare |
Quote:
|
Quote:
e magari ci portano anche a fare un bel giro io potrei arrivare nel sabato pm x incontrarci tutti domenica |
Quote:
|
Quote:
Lo scarico dovrebbe essere la prima cosa da taroccare |
se facciamo in emila posso guardarci io ... se toscana anche... ma non conosco agriturismo qui...
|
sarebbe fantastico poter vedere schierate una trentina (e oltre) di rr tunizzate al piazzale michelangelo,che goduria e che curiosità.
|
Per la data avete deciso? Ci sarebbe il we lungo del 25 Aprile, con più giorni a disposizione le mukke tuning potrebbero aumentare...
|
Per me ok.
Stò aspettando info per la zona attorno al passo del Muraglione. Vi aggiorno appena possibile. |
l'anno scorso x il raduno delle RR avevamo fermato una cascina intera in questo agri...
http://www.ware.it/Agritour/Emilia-R...iso/index.html molto bello loro molto disponibili e giusti nel prezzo:D |
Conosco il posto: mi sembra un'ottima scelta per coloro che intendono arrivare il sabato.
Bisogna definire una data e cominciare a contarsi! |
Io se ancora in tempo quoterei l'Emilia....(tris di tortellini e gnocco fritto,oppure tigelle a iosa!!) per il periodo abbiamo due o tre ponti buoni tra aprile e giugno.....
Ciao |
per me va benissimo il posto... definamo la data... we per me vanno bene tutti solo sab e dom...
|
Per me il posto va bene:D! Fatemi sapere la data, per il resto a me va bene tutto... basta che ci sia da mangiare e da divertirsi;)!
|
UP!
Il fuoco cova sotto la cenere :wink: |
se mi posso permettere io i ponti li lascerei liberi in quanto permettono qualche giretto un pò più strutturato quindi di conseguenza sceglierei un w-e o meglio una domenica "normale"
per la location perchè nn una località sul mare della costa toscana ? |
...effettivamente il ritrovo in Toscana, che è più verso il centro, favorirebbe chi viene dal centro-sud, se si vuole fare una cosa a livello nazionale... a me sta bene
|
ISOLA D'ELBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
O è solo un suggerimento è..... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |