![]() |
Quindi 65 eurini per un sacchetto ?????????
|
Quote:
|
voglio ringraziare pubblicamente MOTOPOPPI per la cordialità e gentilezza mostrata nella consegna del borsino (luois.de) da manubrio....
|
(louis.de) L'ho presa anch'io anche se ho dovuto necessariamnete pagare con carta di credito. Com'è dal vivo abbastanza aggrazziata? un portafoglio ed un cellulare con telepass ci entrano? lo so, sono inutili domande dato che l'ho presa...è per togliermi la curiosità nel frattempo che arrivi..
|
Ciao Aspes io la borsettina Wunderlich ce l'ho, e devo dire che è decisamente migliore della Touratech (forse una delle poche cose migliori di questa ditta rispetto a TT), l'ho presa da Marmorata a Roma in un periodo in cui la scontavano parecchio :D:D e l'ho presa di persona non avendo quindi anche la spedizione a carico.
La borsa è valida veramente,quindi se volessi acquistarla potresti chiedere a Marmorata se è possibile averla scontata, oppure potresti contattare fred94 che ha organizzato ultimamente una cordata per il blackreef da mrboxer,forse potrebbe ottenere un buon trattamento. Un saluto Carlo |
borse manubrio
mi date consigli per una borsa di piccole dimensioni da mettere sul manubrio dell a mia gs 1200?
|
guarda sul sito della touratech
|
Io ho questa e devo dire che è davvero comoda e scendendo dalla moto diventa anche un funzionale borsello con tracolla.
http://i58.tinypic.com/2ilzz2f.jpg |
anche io con quest'ultima mi trovo molto bene, io la uso sulla 800
|
Io ho la tt... Comoda, ma non la stacco mai... Ci metti dentro lo stretto necessario.. Te la consiglio
|
Qualcuno utilizza quella della Kappa?
Mi piace moltissimo insieme a quella per il portapacchi. |
Ciao , io ho preso quella della touratech molto comoda e pratica 👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anch'io ho quella della Wunderlich, molto comoda!
|
idem !!! Comoda capiente !!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |