![]() |
http://img169.imageshack.us/img169/6366/hpim4020mr6.jpg
sono contento del lavoro che ho fatto :D:D:D:D costo dell'operazione ( ore a parte ) 140 tappezziere + 18 kit vetroresina |
dimenticavo
imbottitura ant circa 6 cm nella parte post. circa 4 cm ai lati il minimo per renderla morbida circa 1 cm ora inizierò a dedicarmi a quella posteriore ;);) |
devo dire che il lavoro è davvero eccezionale
molto meno però la cura per i dettagli gli angoli sotto il serbatoio sono scarsi nel senso che ci manca almeno 1,5 cm per coprire il resto la cosa nel lato sinistro si nota ancora di piu |
bel lavoro
complimenti :D |
Ma nn c'è troppa differenza di altezza con la sella passeggero?? :confused:
Quello "scalino" non è il massimo... :( E concordo con Pepot sulle rifiniture lato serbatoio. Comunque, complimenti per il lavoro con la vetroresina... io, anche volendo, nn saprei proprio da dove cominciare... :D :D :D |
SICURAMENTE è da rifare anche la sella passeggero per avere una visione di insieme omogenea
|
e fu cosi' che inizio' una brillante attivita'.........il lavoro e' buono ma perfettibile con le giuste osservazioni gia' espresse.....se invece sei tipo che bada al sodo e meno ai sofismi estetici....allora sei ok !...tocchi meglio ? si !...buona la prima.
|
tutto vero in quanto a finiture
ho visto pure io la non perfetta chiusura sella serbatoio ma sono cmq contento lo stesso in quanto lavorare la vetroresina non è il mio lavoro fare lo stampo troppo perfetto ero dubbioso che a lavoro finito lo spessore della spugna mi avrebbe dato problemi di chiusura ( ho potuto verificare solo a lavoro finito) se dovessi rifarla la rifarei meglio ma vi posso assicurare che fare lo stampo con la vetroresina sulla moto nuova con 1 settimana di vita e non avendo esperienza è stata dura ora mi faccio quella post. per avere meno sbalzo con lo zainetto ma la cosa è molto più semplice |
Davvero complimenti per il lavoro !!!! :D:D:D:D:D:D:!::!::!::!::!:
Concordo anche io nel rifacimento della sella per il passeggero.;) Non e' che hai un guscio in VTR che ti avanza ????:confused: Vorrei modificare la mia sella (ma in direzione opposta visto l'uso come sidecar) Purtroppo io non sono capace a lavorare la VTR ... :mad: |
Bravo
bel lavoro |
ma come hai fatto con gli attacchi? puoi postare una foto della parte sotto della sella?
|
quanti strati di tessuto hai usato
quanto tempo è intercorso tra uno strato e l'altro hai sagomato sulla moto stessa, senza esserti creato uno negativo/ una dima/ una copia sai mi piacerebbe provar a farmi un cupolino :lol: |
c'è gia nella prima pagina
due tubetti di metallo inseriti nella vetroresina da parte a parte stesso diametro degli originali e stesso sistema di chiusura |
Quote:
due tubetti di metallo inseriti nella vetroresina da parte a parte stesso diametro degli originali e stesso sistema di chiusura |
Quote:
per i contorni 3 strati facendo il lavoro con calma uno strato al di fatto lo stampo sulla moto con del cartone e coprendo per bene stile carrozziere il resto della moto il cupolino l'ho pensato pure io per l'r1200r ma le difficoltà sono maggiori questa è stata la mia prima esperienza con la vetroresina |
:lol::lol::lol:
|
Sei stato davvero bravo!
Complimenti, buon risultato. Magari ci proverò anch'io.... |
lavoro completato
non sarà perfetto nei particolari ma ...... dal momento che me lo sono fatto io :lol::lol::lol::lol: ne vado fiero grazie !;) http://img386.imageshack.us/img386/8784/hpim4042rb0.jpg http://img386.imageshack.us/img386/6223/hpim4045hy3.jpg http://img515.imageshack.us/img515/2351/hpim4046xp6.jpg |
devo essere sincero...
è un lavoro perfettibile |
il tunning self made:
vale 10 a 1 sull'acquisto di prodotti di fabbrica trovo che l'iniziativa e la creatività vadano premiate a prescindere :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |