![]() |
Quote:
Guardo pure la nuova, e ancora non mi piace. Pensavo prima che ci si doveva abituare, alla sua linea. Invece, gnente. Se l'attuale RT fosse stata diversa, avrei avuto più dubbi a prendere il GS. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol: A me proprio non piace....la GT..proprio brutta e squadrata...ma dove sono in giro che non si vedono...?? :rolleyes::rolleyes:(dimenticavo.non le vendono..!)
:eek::eek: La BMW RT 1200 è è la Moto da turismo più venduta dal 2005..cosa vuoi che la cambino..cambieranno casomai altri modelli da turismo BMW..che proprio non vanno.....!!:arrow::arrow::arrow: :D:D:D Vuoi mettere la linea del RT..BELISSIMA....non la cambiano prima del 2011..mentre la GT..la sostituiranno molto prima..!!:violent2: |
W la K 1200 GT!
|
mi mancavano queste belle sane beccate... r1200rt :D:D:D
ma sarà la mia ultima BMW, tra 4-5 anni torno alle giapponesi! :cool: |
Quote:
|
x the boss
passeresti alla kawa 1400? |
Quote:
Io la 1100 (di cui sono contentissimo) la tengo per nece$$ita', ma sapere che fra qualche anno sara' una virtu' possederla, mi alleggerisce il cruccio di non avere una 1200. :) |
Il tempo di vita di un modello BMW è di 4 anni.... quindi il prossimo anno faranno un restyling :)
Per inciso il mio ADV1200 del 2007 olio non ne consuma affatto: 300g in 9000 km :!: |
Quote:
|
rt 1200
da 4 anni ho il 1150rt e il 9 marzo ho provato il 1200rt, certo meno vibrazioni, nessun rumore di servofreno, cerchio ant. alleggerito credo al massimo che si possa e geometria della forcella un poco più svelta, strano il parabrezza che non ho potuto apprezzare per assenza di autostrade nel corso della prova.
Tuttavia non sono convinto che il prezzo del 1200 rt giustifichi la spesa, tanto più che la mukka va benissimo e a 59.000 ha smesso di consumare olio, poi c'è il discorso estetico, (non riesco ancora a capire la rottura con gli indovinatissimi stilemi del 1150 rt) insomma a essere sinceri del 1200 invidio più che altro la capienza dei bauli, fermo restando che quelli laterali sono sprgetissimi e verniciati (il che non è poi così positivo). Comunque una gran moto. Del k1200 gt (che ho provato sempre all'open day) mi è piaciuto il motore, strana la frizione che sembrava slittare (solo sembrava), la moto non da affatto l'impressione di correre e sembra di star fermi anche a velocità sostenute. Ho trovato lo sterzo davvero pesante, persino inadatto alla città e senz'altro più duro del mio rt 1150, sta di fatto che una volta lanciata la 1200gt da una sensazione di sicurezza assoluta. L'impressione è che si tratti di una moto da velocità camuffata, del resto il triangolo sella pedane manubrio pende proprio da quella parte. Ciao a tutti! |
i motociclisti si sa sono molto conservatori (solo in fatto di moto...) per cui quando esce un nuovo modello, specie di "rottura" come il 1200rt, si fa fatica a digerirlo. Personalmente a me piace (l'ho pure comprata) e mi piace soprattutto quella sua linea personale con le fiancate "spezzate" di colore diverso. A mio avviso meglio ancora con carrozzeria chiara e fiancatina scura per un gioco di risalto e di profondità.
|
ma chi è quel piciu che ha scritto qui sopr....azz sono io!
|
Quote:
E tu cambieresti una RT 1200 con una Honda Pan European?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :rolleyes: |
Inguardabile. E marroni arrosto.
|
Silenzio voialtri...:lol:
|
Ma la Hunda fa una (sola) bellissima moto: la famosa Maradero!:lol:
|
Maroni sempre freschi...:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |