![]() |
quando passi fai un fischio che ci facciamo una giocata a dadi, giulietto non si fa piu' vivo da una vita
|
Cazzarola Emi'... fatte vivo che ci saro' sucuramente... anche io come il Kolonnello Kurtz sono un po' sola... (con la o aperta... :lol: e solo quella.. chi si azzarda a fare battute strane gli scateno il rottweiler dei miei figli...)
http://farm3.static.flickr.com/2141/...097657994a.jpg si si... e' un cocker ma in realta' gli ho fatto fare la plastica :lol::lol::lol: Tornando seri... mi fara' tantissimo piacere rivedere Emilio... e anche qualche altra brutta faccia. Ciao |
;)
Quote:
|
Quote:
|
cerchemo de vedessi ;)
|
mancano pochi giorni alla calata...............
|
propongo un'incursione a casa di Emilio... ci facciamo trovare in casa con le luci spente e poi gridiamo "SORPRESA" appena accende la luce...
|
Si ma non fateglielo sapere, se no si rovina la sorpresa.
|
no se ti fanno trovare casa sfasciata
|
seeeeeee se zinco entra dentro casa mia mia madre lo imbottisce di robba da mangiare... :lol: fuori combattimento in dieci minuti!
|
cazz, è vero! avevo sottovalutato questo dettaglio!
|
È arrivato... ;)
|
..allora quando cisi vede ?...:love3:
|
gennarì!!!!!!!!!!!ma si prima iamo ar divin ammore a pregà il padre eterno pe fa rescì jo sole....nin è mejo?
bona pasqua a tutti |
Ciao Ciccio ben tornato ......!!!!!!!!!!!!!!
se rimani un pò magari riesco pure anch'io a vederti !!!!!:eek::lol: |
Quote:
Ogni tanto tiralo fuori quel ferraccio vecchio della tua "ere"...:lol: ;) |
a sbullonaganasse:buona pasqua anche a te:lol:
infatti me lo dicono tutti in famiglia che uso poco la moto:) |
Vai su in treno. Ci torni pure indietro in treno e ci rivai in auto...AX!!!
Non era meglio che il prete dopo averti confessato t'avesse dato solo 3 Ave Maria e 5 Atti di dolore? CAMBIA PRETE!!! Ci si vede o vi siete già visti? Ciao...cmq...ognitanto ce se vede dellà |
Sto ripartendo ragassi... Parto oggi pomeriggio per guadagnare una mezza giornata di viaggio.
Siamo in tre... di cui uno è CICCIO che alcuni di voi conoscono. Non ci arriveremo mai a Londra... :-) |
e la pizza? :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |