![]() |
A gennaio c'èra quello vero.
Non ci sono critiche sensate a "quel" prodotto, perchè il canbus è una devianza patologica che si può superare... |
questo modello di caricabatterie non vale granchè!!
http://img511.imageshack.us/img511/6164/0817147btn5.jpg ha delle caratteristiche tecniche molto scarse, equivale ad un comune caricabatterie per CELLULARI! ha solo 600 mhA di carico a differenza del modello elettronico che ho comprato tempo fa che ne aveva ben 3600 mhA!! bisogna attendere che esca nuovamente questo nella foto!! http://xs221.xs.to/xs221/07464/15112007231.jpg |
straquoto zinco...nn è quello "giusto"... aspettate il prossimo
|
io continuo a preferire la cassiera, anche per la batteria
|
Ma come fate a fidarvi di cose che costano così poco,?:rolleyes:
io col cavolo che rischio di rovinare la batteria, o qualcosa di + delicato,della mi MUKKA:eek::eek: |
ma usatele le moto invece di caricarle, plasticosi!!!
|
...effettivamente lo sanno tutti che le cose che costano di più sono migliori di quelle che costano di meno...apprescindere...
|
[QUOTE][bisogna attendere che esca nuovamente questo nella foto!!
] Il secondo in foto a me funziona bene senza problemi. |
X Supermukkard: chi è? bho! :angel4:
|
Comunque anch'io ho quello color Feld-Grau (grigio-verde) e devo dire che funziona agregiamente, ci ho tenuto in carica la Swimmwagen tutto l'inverno. :cool:
|
Io ho quello originale BMW, ma il prezzo...... emhhh..... è un pelino diverso.......
Però dovrebbe funzionare bene....... (spero!!)...... Ciao..... |
se vuoi te ne vendo uno a 300 euro... è accettabile come cifra?:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
...qualcuno di voi conosce questo marchio? Già provato sulle BMW?
http://www.batterycontroller.it/smart.html lo uso da un paio d'anni con il Monster...funziona alla grande e mi sa che prima o poi finirò per attaccarlo anche al gs....beh...se fulmino qualcosa ve lo farò sapere :cussing: |
Io l'ho comprato diversi anni fa e funziona bene come mantenitore, anche se, come caricabatterie, sono riuscito a rivitalizzare la batteria di un trattore (ma che pazienza :lol:).
Non è male neanche questo e poi mi pare che carichi sempre, anche quando la batteria è molto bassa... |
Quote:
Adesso scendo a dirlo alla mia K100, che sopporta da anni un Kert pagato 15.000 lire. Mi sa che esplode.. :cool: |
L'ultimo che hanno venduto era diverso,questo mi sembra più piccolo
|
Io il carica batteria lo devo usare di notte ,
quando la mia Kappa dorme , entrando di nascosto nel box e senza fare rumore , altrimenti la mia Kappa si sveglia e se scopre che stò usando quello da 6,5 € si offende e non parte più ! Quindi attenzione , sono moto molto sensibili e permalose ocio !!!!! P.S. Consiglio vivamente quello originale BMW da 100 € e lasciate 200 € di mancia al cameriere :lol: . E non fate la solita figura del braccino corto |
Quote:
vi consiglio di aspettare che riesca in offerta.... |
Infatti.. permalose da morire!
Sta a vedere che abbiamo scoperto la causa vera della moria elettrica dei GS1200.. non è la batteria scarsa, è che il proprietario -fellone!- gli aveva attaccato il mantenitore da poracci, e la moto si è incazzata!! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |