![]() |
i soldi sono sempre meno e le moto sempre di più :( poi la vendita tra privati senza permute e garanzia sono penalizzate rispetto all'acquisto da concessionario. io penso che 13.000€ siano una bella cifretta per quella moto
|
la quotazione c'è e se vendeva le valige sul mercatino ci poteva fare 1000 euro
|
Quote:
Gli adventure poi, se ne trovi in vendita uno con più di 10.000 km stai pur certo che ha taroccato il contakm... al rialzo! ARH ARH ARH! :lol: :lol: |
A Vt c'è n'è una di Settembre 2007 cin Km. 1000 a € 13000,00
|
Ciò che afferma Aspes mi trova pienamente d'accordo.
A mio parere le quotazioni scenderanno ancora. |
Quote:
|
hai voglia a discuterne, per il calcolo della quotazione dell'usato, la regola è:
- prezzo del nuovo - meno l'iva - meno 1000 euro per ogni anno dall'immatricolazione sulle spalle - più il 50% del valore degli accessori optional o aftermarket è ineluttabile :confused::confused: che poi ci sia qualcuno che: - trova l'acquirente scimmiato (o pirla che di si voglia :cool:) - trova il conce che supervaluta per vendere il nuovo e strappa condizioni migliori può capitare, è ovvio, ma si tratta di fortuna, pura fortuna ;) |
e l'Isabella m'ha bruciato sul tempo... :lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque sia un conto e' quanto chiedono e un conto e' a quanto le vendono...e poi trovare dei mezzi con meno di 5000 km significa doverli rodare,ed inoltre considerate la possibilita' dei vari leasing con maxi rata che ha messo molta gente in condizione di prendere la moto con due lire:rolleyes:per poi provare a rivenderla dopo:confused::confused:per non pagare la maxi rata.............
|
Bene ! Godo ! Per ora mi faccio un pò di km con la mia poi quando uscirà il
"nuovo modello 2012" mi accatterò una bella usata da un dentista stanco di portarla al bar perchè nessuno più gli dice : " ohhh bella !!! è il nuovo modello ???? " |
Quote:
13.000 € per un'Adventure del 2006 ? Gli è andata bene al tuo amico, è finito il periodo delle vacche grasse;) |
Quote:
è il ragionamento che faccio ogni volta che acquisto un mezzo di trasporto.... cià |
Quote:
Mi faresti un gran favore Grazie |
Quote:
|
Quote:
tutto il resto e' la solita fuffa di Piripicchiana memoria. ahahha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |