![]() |
Quote:
ma è peggio la forestale se ti scopre portarlo via... (il cinghiale)!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
CIAO RAGAZZI, io a maggio per essere piu preciso il 7 maggio alle 2 di notte stavo tronanado a casa e in tangenziale ho preso a 150 orari in moto un gufo:confused:, io ho un gs adv 1200 e la besti si è infilata appana a lato del parabrezza centrandomi in pieno sul torace, gran botto, sono stato mezzo disarcionato dalla moto, solo un miracolo mi ha fatto stare in piedi....non vi dico che male, al pronto soccorso il giorno dopo mi hanno dato 20 giorni di prognosi per forte trauma toracico e articolare.
Per la cronaca io sono alto 1,95 e peso oltre i 105 kg, un altro piu esile sarebbe volato vio dall'impatto:confused: |
è successo con un gatto,la settimana scorsa,
con un fagiano,l'estate passata, con un pipistrello che mi è entrato nella camicia,alcuni anni fa, senza contare istrici,ricci,caprioli[/QUOTE] sei un braacconiere o hai la licenza di caccia?:tfrag: |
Quote:
fanno tanto male!!! |
il piccione dal latino "palumbus",l'ho acchiappato di testa!
ho avuto il riflesso di abbassare la testa e prenderlo con la calotta.....altrimenti mi sfondava la visiera!....non e' bello! |
Anni fa all'alba per evitare un fagiano addormentato in mezzo alla corsia in autostrada, ho pensato bene di frenare con foga :mad::mad:.
Risultato: un memorabile doppio testa coda carpiato sfiorando entrambi i guard rail di sx e dx :rolleyes::rolleyes:. La macchina non aveva l'abs e l'autostrada era deseerta, ma dopo aver cambiato il pannolino:lol: ho dovuto sostituire le gomme perchè ovalizzate :mad:. Ora se vedo un'uccellaccio chiudo gli occhi e accellero :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |