![]() |
Hanno fatto un bel lavoro per la rr1200 dopo averla provata è stata tale l'enfasi che tempo 10 giorni l'ho acquistata, 2500km all'attivo di puro godimento.
salut Visita il mio sito:http://tonywoodideas.spaces.live.com/ |
L'ho appena presa come moto di cortesia.
Signori, che gran motore, ciclistica e volendo con quel piccolo cupolino che ha ci si sta anche bene (scendevo dalla HP2!). Ha una fluidità disarmante, il cambio non lo riconoscevo, ecc... Mi ha dato un'ottima impressione. Ma quanti cavalli ha? 105 110? Sa essere anche cattiva se portata in alto. Non stiamo parlando di una R1, lo so, ma tra il passeggio in pieno relax ed il divertimento tra le curve è un attimo. Alla fine è anche bella ed elegante. Gusti personali. Saluti |
Ovviamente dopo 4 r1150r sono di parte la nuova r 1200r l'ho provata sicuramente superiore come guida ma avete mai provato a fare un confronto tra i due modelli affiancandoli ??
gigi |
esteticamente non si possono paragonare, una è la classica massiccia bmw e l'altra è il solito frutto del nuovo corso bmw, fatta con forme molto discutibili ed uguali a qualunque altra jap, tutto in stile economico come si fa ormai... solo il prezzo per i clienti sale
|
la 1150 non piace perchè ha troppe appendici aerodinamiche che la appesantiscono troppo.... mentre la 1200 la trovo splendida perchè è snella e minimalista quasi fino a sembrare una "classic"!!!
Inoltre la 1200 pesa quasi 30 kg in meno e questo è solo che un bene per una moto ;);) |
Quote:
|
:!::!::!:Posseggo uno di questi magnifici mezzi, ma devo dire che nonostante sia comoda maneggevole con prestazioni discrete per muna moto del suo genere, non ha più gli stessi standart di qualità delle precedenti versioni, vedi un po' quelle plastiche nero opache così leggerine e il codino argentato (plastica) potevano almeno farlo in alluminio, voglio dire è pur sempre una Mucca.:lol:
__________________ |
Secondo me esteticamente era nettamente più bella la R1150R.
Daltronde da guidare è "nettamente" meglio la R1200R. Comunque, ho ! Tra le naked quella che preferisco è questa: http://www.scolabruno.com/immagini/n...100_bianco.jpg .... Nella guida però lo ammetto la R1200R è una spanna su tutte. |
Quote:
Ma l'hai toccata con mano la Breva? Io l'ho provata e, guida a parte (è nettamente inferiore alla RR per erogazione, vibrazioni, ginocchia sui cilindri, etc...) è quasi completamente di plastica, serbatoio compreso. :( Scusate, ma ho sentito che qualcuno ha proposto di accostare la 1150 alla 1200 per valutare effettivamente le differenze. Io l'ho fatto e non mi pare proprio che nella RR ci sia tutta questa plastica dove prima c'ra la ghisa. Poi IMHO naturalmente. |
quoto eric considerate poi il peso la breva ha 30 kg o quasi in più...
|
Quote:
Per il resto, quoto tutti quelli che ne parlano bene e squoto tutti quelli che ne parlano male ;) |
Quote:
|
Per la Breva.... è bella esteticamente ma non ne ho sentito parlare un gran bene...
|
Quote:
|
Quote:
eehhhh... quest'anno non posso sennò la mia mogliettina mi corre dietro col mattarello :lol: |
io ritengo che il vecchio R 1150 R sia più bella dal punto di vista estetico...ha più personalita e si distingue dalle altre.... il parafango atipico i radiatori dell'olio inglobati in una mini carenatura..... senza tolgiere gli elogi al 1200... gran motore e linee pulite.... ma la vedo sull'anonimo.... ma ripeto bella bella! sul discorsi del boxer..... ogni bmw sta bene altrimenti non sarebbe una BMW!!!
|
Rispetto alla vecchia trovo che gli manchi un pò di personalità
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=RtJq2HB7EnE guardatelo fino in fondo, please. :D L'accostamento tra passato e presente è da lucciconi agli occhi (per chi ama il boxer) :eek: Sempre IMHO naturalmente...;) |
Quote:
forse non a caso non hanno inserito la 1150...sennò:D:D:D |
Ciao, mi state dicendo(almeno la maggior parte di voi) che ho fatto un buon acquisto? la ritiro next week, scendo da una gs 650
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |