Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cronaca di una delusione.. Lungo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=162385)

Boxerrader 09-03-2008 17:56

E anche il discorso di dire "tanto ci sono due anni di garanzia" non vale una cippa perchè quando scade la garanzia SONO TUTTI C@ZZI VOSTRI...

E poi uno magari in moto ci vuole anche girare per i fatti suoi e non solo nel tragitto casa-officina...o no?

Il discorso non vale per i dentisti che ogni due mesi cambiano moto...:(

slow_ahead 09-03-2008 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Boxerrader (Messaggio 2696091)
Mi sembra di aver capito dalle risposte che quì c'è gente che può spendere 15.000€ senza batter ciclio...come se offrisse un caffè ad un amico...:(......

per quel che mi riguarda hai capito molto male. Il prezzo delle BMW non e' il punto...

Quote:

Originariamente inviata da Boxerrader (Messaggio 2696091)
..... ha voluto giustamente provare quello che stava comprando e GIUSTAMENTE ha lasciato perdere visto l'esito della prova....

ecco, questo e' il punto, l'esito della prova. ma quale diavolo e' stato questo esito?

uno arriva, prova una moto, per i primi 20 minuti sembra tutto una favola... ....poi la moto si spegneaccidentalmente e lui, bello bello che fa? mica cerca di capire, nooo, viene a scriverlo sul forum!

ma a che serve una informazione cosi'? e' una informazione? un utile suggerimento per altri? uno spunto di riflessione? io dico di no

e lo dico non solo perche' mi fa sorridere il tutto, ma, anche, perche sono curioso e avrei voluto sapere quale delle mille possibilità ...
dall'imperizia all'interruttore cavalletto al guasto vero e proprio... ha causato il problema...

e la cosa mi arebbe incurioaisto anche sul forum del "ciao 50cc" se esistesse!

reghino 09-03-2008 18:15

1150 forever...:lol::lol::lol:

Boxerrader 09-03-2008 18:28

Quote:

Originariamente inviata da slow_ahead (Messaggio 2696118)
per quel che mi riguarda hai capito molto male. Il prezzo delle BMW non e' il punto...

Non stavo parlano del tuo intervento...;)

Comunque, se avesse riportato al concessionario il problema sarei stato curioso di sentire la sua spiegazione che probabilmente sarebbe cominciata con un..." Guardi...le spiego...probabilmente l'umidità che c'era oggi nell'aria ha contribuito a ..." oppure " Guardi che questa è una particolarità del GS e non un difetto..."....ma per piacere, l'ultima persona che ascolto per un parere tecnico o un consiglio è proprio il concessionario che oltre a non saperne UNA MAZZA fa di tutto per far sembrare normale un DIFETTO...:(:(:(

Il fatto che la moto si è spentaccidentalmente DUE volte in un'ora non mi sembra che possa dar fiducia ad un possibile compratore...IMHO

E quì cito il tuo intervento, quando dici "avrei voluto sapere quale delle mille possibilità ...ha causato il problema..." un pò mi spaventi... PERCHE'...CI SONO UN MIGLIAIO DI POSSIBILITA' CHE LA MOTO SI SPENGA???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Andiamo bene!!!

E credi che in questo migliaio di possibilità il concessionario possa darti una risposta????

Ottimista eh...;)

GIORGIOAC 09-03-2008 18:34

boxander

mi ti co

Evangelist 09-03-2008 18:41

Quote:

Originariamente inviata da slow_ahead (Messaggio 2695856)
...parlarne al concessionario sembrava brutto, vero?

...cercare di capire cosa fosse successo altrettanto, vero?

...e come puo' essere una batteria se alla 4a "pigiata" il motore e' partito?

...e non e' mai successo sul 1100 o sul 1150 che l'interruttore di sicurezza cavalletto (per esempio) impazzisse, vero?

...e non e' mai successo di spegnere una moto per imperizia, vero?

maddai, mapperfavore...

...io continuo a chiedermi che gusto c'e' a spalare mrda in questo modo.

Si puo' criticare (e ci mancherebbe!) sempre e comunque. Ma l'analisi, la totale mancanza di capacità di analisi e di obiettività di 'sti 3d mi fanno ....

Suvvia Slow.... al mondo ci sono 100.000 imbecilli che non sanno andare in moto e sono succubi di mamma Bmw.... La batteria si è rianimata al 4° tentativo per le bestemmie no? Bah... certo i 1100 - 1150 non hanno mai avuto problemi... Ri-Bah....

Capacità di analisi ???? :lol::lol::lol:

Boxerrader 09-03-2008 18:44

Quote:

Originariamente inviata da GIORGIOAC (Messaggio 2696157)
boxander

mi ti co

Ehm...Boxerrader plis...;) al secolo Marco.;)

Guarda Slow, ti dico questo perche io in BMW ci ho lavorato ed anche a stretto contatto sia con i venditori che con i meccanici e ti posso assicurare che sparavano certe c@zz@te ai clienti da far accapponare la pelle...te lo giuro!!!

Ho visto e sentito cose in officina che voi umani non potete neanche immaginare...:lol::lol::lol:

Io personalmente dei GS1200 ne ho avuti 3, due STD e un ADV e sono tornato con sommo piacere al 1100, primo perchè visto la mole di km che faccio o meglio che facevo mi sento più sicuro e secondo perchè almeno questa in caso di guasto riesco a ripararla senza portarmi dietro un magazzino intero di ricambi elettronici ed andare per tentativi...;)

Evangelist 09-03-2008 18:45

Marco... e negli altri conce cosa raccontano? La vera verità ma assoluta?

Chiedo eh?

Deleted user 09-03-2008 18:47

Mi e' capitata la stessa cosa 6 anni fa quando sono andato a provare il 1150, un contatto del blocchetto accensione, poi la moto l'ho comprata lo stesso, chi mi conosce sa quanta strada ci ho fatto e mi sono anche divertito un sacco! Adesso sono in attesa di questo 1200 , leggo che e' una moto di merda, di voi mi fido , ma voglio provare. Perche' leggevo le stesse identiche ondate di critiche sul GS 1150 quando uscì. Vedremo...

Evangelist 09-03-2008 18:50

Stuka... è sempre la stessa solfa... quando uscì il paralever si gridò allo scandalo....

Boxerrader 09-03-2008 18:52

Non ti parlo di un singolo conce ma di quei tre o quattro che ho girato...stessa pappa dappertutto, piuttosto che dirti la verità assoluta su di un difetto riscontrato te ne sparano di tutti i colori....poi gli porti la moto, te la sistemano (non sempre...:)) e quando la ritiri ti dicono tutti le stesse parole: "La moto va bene, abbiamo aggiornato il software e adesso è a posto..."

Robe da pera...

Madmatt 09-03-2008 18:54

Non capisco!!!

C'è una cosa che in questi 3 anni che frequento il forum non capisco:
perchè c'è tanta gente animosa e rancorosa che non aspetta nientaltro che una cazzata qualsiasi per attaccare chi queste moto le ama nonostante tutto? Avete soltanto da non comprarle .

Io non sono un dentista nè un inprenditore di successo ma una persona che con sacrifici cerca di reallizzare un sogno...ma dò la mia massima solidarietà
a chi invece i sogni li può realizzare anche una volta ogni anno!!;);)

Boxerrader 09-03-2008 18:55

Stuka, guarda che non è una moto di merda, è una gran moto e ci si diverte tantissimo e ci fai praticamente tutto quello che vuoi, ma se parliamo di affidabilità e difettucci vari allora proprio non ci siamo...non ancora almeno.;)

Piripicchio 09-03-2008 18:56

Quote:

Originariamente inviata da slow_ahead
ecco, questo e' il punto, l'esito della prova. ma quale diavolo e' stato questo esito?
uno arriva, prova una moto, per i primi 20 minuti sembra tutto una favola... ....poi la moto si spegneaccidentalmente e lui, bello bello che fa? mica cerca di capire, nooo, viene a scriverlo sul forum!

sei un talebano e per di piu con le fette di salame davanti gl'occhi!
magari se la provava e veniva a leggere sul forum che altri 2008 , oltre a moltissimi 2004/2007, hanno avuto una miriade di problemi elettrici e non era meglio?
ma vi rendete conto che dopo aver speso 15.000€ non si puo solo sperare che la moto sia fortunata e non come tutte le altre che danno continuamente problemi?

Evangelist 09-03-2008 18:57

insisto... invece negli altri (altre marche) ... tutta la verità e nient'altro che la verità eh? Tipo dire al pischello che un cacciabombardiere da 200 cv è la sua moto ideale.... Ma smettiamola ... please! La Bmw NON è una ONLUS... e i conce si comportano da conce....

O c'è un recruiting particolare per lavorare li? Chessò, almeno un paio di condanne per truffa nel curriculum?

Btw... perchè cavolo si è spenta quella moto?

"Paolone" 09-03-2008 18:58

Penso che l'ultima persona da sentire per avere delucidazioni su un problema è proprio un concessionario soprattutto nel momento in cui puoi essere un suo potenziale acquirente con l'assegno in mano :lol::lol:....

Deleted user 09-03-2008 18:58

capisco...
comunque è un mese che leggo il forum toccandomi i maroni!
ah ah

Boxerrader 09-03-2008 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2696216)
sei un talebano e per di piu con le fette di salame davanti gl'occhi!
magari se la provava e veniva a leggere sul forum che altri 2008 , oltre a moltissimi 2004/2007, hanno avuto una miriade di problemi elettrici e non era meglio?
ma vi rendete conto che dopo aver speso 15.000€ non si puo solo sperare che la moto sia fortunata e non come tutte le altre che danno continuamente problemi?

Centrato il bersaglio in pieno.;)

E' proprio così, non si può sperare che la moto che si compra "sia nata bene"...e che è una lotteria da 15.000€?...caruccia eh...

Deleted user 09-03-2008 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2696216)
sei un talebano e per di piu con le fette di salame davanti gl'occhi!....

Picchio, con tutto il bene che ti voglio, una cosa del genere detta da te resenta il ridicolo! siocchino!!

Boxerrader 09-03-2008 19:06

Quote:

Originariamente inviata da evangelist (Messaggio 2696222)
insisto... invece negli altri (altre marche) ... tutta la verità e nient'altro che la verità eh? Tipo dire al pischello che un cacciabombardiere da 200 cv è la sua moto ideale.... Ma smettiamola ... please! La Bmw NON è una ONLUS... e i conce si comportano da conce....

O c'è un recruiting particolare per lavorare li? Chessò, almeno un paio di condanne per truffa nel curriculum?

Btw... perchè cavolo si è spenta quella moto?

Non ho detto questo, ti ho semplicemente detto quello che ho visto e sentito io, poi è chiaro che i conce si comportino da conce, di qualsiasi marca essi siano, d'altra parte sono lì per vendere mica per fare pubbliche relazioni...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52.