![]() |
Quote:
|
@ andreino
forse il palazzo d cui parli è proprio quello dv sono io!ey ha il palazzo dv'è la reception tutto(B) e quello a destra(A),guardando l'ingresso, dal terzo piano in su! |
Bhè RobSP io esco prendo la mia Ka e vo a cà !!!!!!!!
Mica ho capito che moto hai tu una R ? ? No una Scarver.......... |
una scarver!davanti il bastian contrario..
x quanto riguarda il fatto ke vai a casa posso solo dirti: ke culo! nn so a ke ora potrò spezzare le catene.....:mad::mad::mad: |
Non e' solo un problema di Milano. Un'episodio tanto per gradire. Sono fermo a un semaforo in auto, corsia riservata alla svolta a sinistra, viene verde e parto, prima di voltare guardo nello specchietto (come sempre per fortuna) e un celebroleso con un kawa 750 arancio mi sorpassa tranquillamente a sinistra. Se non guardavo lo sbriciolavo.
|
vabbè, jap munito...
we don't care!!:lol::lol::lol: |
Quote:
Ma la Tua manco un adesivo ? ? Hay hay hay ! |
anche se in moto,provo le tue sensazioni:rolleyes:
sfrecciano da tutte le parti,se potessero mi passerebbero anche da sotto:lol: vado piano,è vero,ma a cosa cacchio serve fare il gran premio quando al semaforo successivo li trovo tutti lì fermi col rosso?:) qualche volta arrivo piano piano da dietro,in seconda,e quando scatta il verde li "brucio" tutti,diventano matti:mad: nelle corsie preferenziali consentite ai motocicli,si accalcano davanti ai semafori per guadagnare le prime posizioni e bruciare gli "antagonisti" quando scatta il verde,fanno le manovre più assurde per guadagnare qualche millimetro di spazio,roba da ridere se andassi in moto come loro,arriverei al lavoro già stanco(e incazzato:() |
Desiderio hai fatto una foto ESATTA di quello che vedo io dalla mia Ford Ka.
|
facciamo delle differenze: questi citati sono semplici utenti di un veicolo a due ruote.
I motociclisti sono un'altra cosa, soprattutto se vogliono vivere così a lungo da avere dei figli e nipotini a cui raccontare le loro gesta. |
@ burt
sto ancora cercando l'adesivo qde ke si addica alla mia moto!!!:) cmq provvederò al + presto!:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |