![]() |
ci sono problemi a tenere il cipolotto della FRK?
è compatibile sia con il terminale originale e sia con quello Akra? se la risposta è si mi aggrego alla cordata :D |
Grazie frankie.
|
Per la ESSE nulla!!!!!
|
Quote:
|
ok allora ci sono anche io...
ma stamattina non potevo evitare questa :arrow: mannaggia a me! |
Ma che sfiga!
|
Io fino a quando non riesco a vedere una foto laterale per sapere se il paracilindri touratech ci sta non la prendo...
Comunque voi organizzate pure non aspettate me poi se faro in tempo bene altrimenti paghero 35 euro in più. Luca |
paramotore touratech e y figaroli sul 1200GS ci stava..
|
quando chiudiamo la cordata?
non ci ho pensao sino a questa mattina ma ora non sto più nella pelle all'idea di cominciare di nuovo a taroccare la moto :lol: |
spero anche io al più presto!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
spazzolati
1 allegato(i)
Cosa significa nuovo modello spazzolati?...come questi in foto?Francamente la finitura non mi sembra curatissima, i Remus sono meglio. Questi però hanno il compensatore...
|
si sono come quelli in foto
hanno le molle e le saldature a vista secondo me sono davvero molto ben fatti e danno un tocco racing |
Si, ma i remus, a parte che non hanno il compensatore e quindi significa perdere molto ai bassi, costano anche un botto!
Comunque, per gli interessati, cominciate a mandarmi una mail con il vostro nome, cognome e indirizzo per la spedizione, specificando il vostro modello di moto e anno di costruzione a questo indirizzo: haarom@libero.it così cerchiamo di accelerare i tempi. Grazie |
frankie
appena hai raggiunto i 10 certi chiama alla aros e tratta ancora sul prezzo prima di fare l'ordine qualcosina la limi ancora.....vedrai che non perdono l'occasione...... |
Mi inserisco anch'io alla cordata:
Madmatt 1200 fg adv 08 |
Appena pepot mi manda le foto valuto se ci sta tutto...
|
Quote:
|
esatto
con il compensatore non perdi nulla ai bassi la y della hp2 non puoi montarla con lo scarico della mega per cui devi per forza cambiare anche lo scarico la y della mega ha una curva finale diversa |
Pepot cos'ha di diverso la mia?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |