![]() |
Quote:
|
Quote:
Come c'è il raduno delle RT, questo giro lo organizzo per tutte le Adv. |
Mauro........considerami presente!!! :D:D:D:D
|
Quote:
|
mah sapendo le date parliamone....ad oggi 133 mila
|
per Kilimanjaro
nessuna polemica mi faceva piacere venire con il mio gruppo di gesisti tutto qua' perme il gs e uno che sia adv che sia standar ;) |
..conoscendo Mauro, l'ha fatto solo con lo spirito di mettere insieme tutte le Adv, piu' che come raduno, come un "incontro" per conoscere e far conoscere tra loro, i possessori di quella versione.
Ma quand'è? |
Gianfrà, è da decidere.
Sicuramente prima di metà maggio, dato che per quel periodo ci sarà una iniziativa di altri, che sarà divulgata a breve, per TUTTI i GSisti. Oppure dopo, quindi tra il Mukken e Garmisch. Boh, ci penso. |
mauro................ eheheheheh mi vien da ridere..........
ma sai che ti dico???? che mi intrufolo pure io a gettar scompiglio !!!!!!!! ( ma vi seguo da lontano sennò mi schiacciate).:lol::lol: |
se il nascituro non fà le bizze conto di esserci :D:D:D resto in attesa della data .
|
io e la mia bella da 22000 secchi ci seremo
|
Anche io ho la nascitura in arrivo.
Magari poterci essere. La zona è fantastica. Ma nonostante il mio coraggio questa in giornata proprio non posso farla. |
Quote:
|
Fatemi sapereeeee :)
|
Ma io che ho il gs con il serbatoio ADV posso venire...?:confused:
http://img337.imageshack.us/img337/8138/bmwnd0.jpg |
si, ma solo per mezzo giro!! :lol::lol:
|
voto per il pranzo in località SOMMATI DI AMATRICE (purtroppo non ricordo il nome del ristorante, tanto ero sfatto dopo pranzo...)
testato in fase di trasferta calcistica e merita assolutamente |
Interessante l'idea.
Io ci sono sicuro qualsiasi sia la data, basta saperla con un minimo di anticipo. Un raduno del genere, pur settario, è un pretesto per fare un giro, ci sono decine di possibilità ogni weekend, questa volta tocca alle sole ADV. ;) |
4 allegato(i)
Quello per tutti i GS ci sarà il 18 maggio, organizzato dai trevigiani. Ecco perché io ho pensato di fare quello solo Adv ( ma tutti i tipi di superpetroliere :)).
Le zone sono queste: |
Per Maggio ci dovrei essere...la moto arriva la settimana prox
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |