![]() |
Gioxx....è bellissima:mad::mad:
Ora ho tante altre scimmie da sfamare.....sei contento???!!! Per mettere le staffe porta borse hai dovuto forare le plastiche laterali? Complimenti ancora. |
Gioxx in MP quanto ti sono costate? Grazie.
|
Ecco il sito.... ce' anche il listino!
http://www.gpr.it/moto_main.php |
Franz, si un buco grande come i perni, ma me lo ha fatto il conce prima di ritirare la moto, ora ho dovuto modificare un po' i ferri sotto per le marmitte ma non e' un problema, l'unico inconveniente che ho avuto e' stato il portatarga Wunder che non mi permette di montare i telaietti, quindi ho ordinato il Rizoma che e' più snello e non crea problemi!
|
Bella è bellissima,ma come va sta moto?
quanto fa?come piega?un viaggeto lo si puo fare o è scomodina?...impressioni di guida....... grazie sergio |
Quote:
se vedi come stò conciando il Gs... il Derry diventa un dilettante.. :lol::lol::lol: |
Quote:
Di profilo fanno molto 1098...però dalla foto dietro sembrano montati un pò disallineati....cmq Belli! |
Riv... sei dispettoso ! :lol:
|
Ovvio che son disallineati...ce' un cilindro piu' avanti !:lol:
|
Quote:
|
veramente bella.....:D
|
a parte gli scherzi, e' un effetto ottico riv, pensa te se non me ne sarei accorto!
|
Quote:
Se è così sono curioso di vedere come stà e se realmente protegge di più, vorrei montarlo anch'io :arrow: |
|
:thumbup: :thumbup:
|
uè... l'è propri 'na bella muturèt. Ma propri bela nèh??? Ebbravo Giox! :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
fai uno zoom delle teste,dc!!!
quello è il lavoro + cignoso |
no prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
X luponero sono appena stato dallo spacciatore, :mad::mad::mad: purtroppo c'era il rappresentante della remus/rapid:mad::mad::mad: mi ha fatto vedere i collettori senza cat e senza compensatore:mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Dai dai report fotografico delle teste e dei cerchi.....
bravo un'altra volta...scimmie ovunque:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arro w::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |