![]() |
Quote:
|
non sei il primo che lamenta problemi con l'asc. io nel dubbio non ho messo nulla (salvo abs)
|
Pensavo di spendere ed avere una gran moto, ma soprattutto un servizio vendita di livello superiore. Invece alle 19:00 del 22-02-08 il concessionario dopo aver provato a riprogrammare la cntralina un paio di volte si è arreso dicendomi che bisogna attendere l'aggiornamento software... manco avessi preso un PC......
|
Quote:
non per infierire ma hai risposto ad uno che in 6 mesi la moto l'ha usata 3 giorni per strada e gli altri 5 mesi per occupare un posto nella meccanica dell'officina BMW consolati, almeno tu avevi voglia di uscire, se compravi KTM ti veniva voglia di tirarla in testa al conce :lol: |
Quote:
|
Quote:
più dieci connessioni veloci |
Quote:
|
..porta pazienza.......che te la sistemano ....
certo che se non la ritiravi forse era meglio... ..:D |
Quote:
|
Quote:
|
paolo, seriamente, la moto va? il resto lo risolveranno a breve, però tu mandagli una richiesta formale scritta di ripristino delle condizioni del mezzo, stagli un po' col fiato sul collo, insomma
per il resto cos'è che non va di sto ASC?? |
Quote:
|
per avere una moto che funziona non necessita avere una Jap, basta prendere una vera BMW ;)
|
sicuramente non è un problema assoluto (altri non hanno lamentato sto problema) ma rlativo....avran fatto qualche cappellata nella messa in strada (credo)...e adesso risolveranno
d'altra parte sono i pregi e gli svantaggi dell'elettronica |
.... è comprensibilissimo il tuo disappunto, ma rilassati un pò dai... può succedere nell'era dell'elettronica un problemino di software, vedrai che si risolverà tutto e dopo ci riderai sopra e apprezzerai i pregi della mukkona nuova. Io l'ho ritirata il 31 gennaio e ho circa 800 km e devo dire che sono soddisfatissimo dell'acquisto ... e il bello deve ancora venire. un saluto:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quando e' troppo e' troppo!
domani disdico il contratto! |
ma piripicchio e mototour son gemelli?
e son quattr'anni che fan gli stessi discorsi diobono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |