![]() |
--------------------------------------------------------------------------
|
Bella Bella Bella....anche io vorrei passare dalla Tuono ad un GS. Speriamo....
Mastodontica l'ADV, ma molto più....non so come dire....grosso è bello! :) |
Ciao Full zex presa da Novamoto a Novoli ;)
DVD..tu qui?;):lol::lol::lol: |
Yes Cosimo, alla fine mi sono reso conto che la Tuono la sto usando solo per turismo...quindi mi sono chiesto quale fosse la moto giusta per fare migliaia di km in relax e mi sono risposto GS :)
Solo che staccarsi dalla Tuono non è facile....sopratutto se penso che ci sto spendendo dei soldi proprio in questi giorni da MaxSbk per renderla nuova! Volevo tenerla a vita la mia Tuono ma domenica ero in giro a fare 2 passi con mia moglie che mi ha detto: perchè non ci prendiamo il GS per fare i giri così li facciamo più lunghi e più comodi. Bene, il gs è il mio pallino da sempre ma ora ho una scimmia che non te lo immagini. PS: complimenti ancora per il tuo GS è il più bello che ho visto:) |
DvD il tuono è un amore che non si dimentica...a me batte il cuore ogni volta che ne vedo una, anche solo su moto.it, specie se si tratta di una factory! Il fatto è che io ho deciso di cambiare completamente l'approccio alla moto, ho delle situazioni personali che su questo anno influito, ma ora non voglio più stare a guardare il meteo, pensarci mille volte prima di indossare la tuta e rischiare di brutto in strada, o fare i salti mortali carpiati etc etc per spuntare tre pistate all'anno...ora ho voglia di andare in moto e basta, senza pensarci su due volte, partire il sabato sera e magari rientrare solo la domenica...insomma credo di essermi spiegato..e quindi GS. Ma nel cuore...;);)
|
benvenuto tra gli adventurieri....
|
cosimo, è più o meno come la penso io ;)
Speriamo a breve di farci un giro assieme...con due bei GS :) |
Me lo auguro anche io DvD, molto volentieri. E' bello trovare un priliato "di là" anche "di quà"! ;)
|
1 allegato(i)
:wav::wav::wav:
|
:-p:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Osanna del gs adv 2008
Giacchè nessuno ne ha ancora parlato bene vorrei spezzare una lancia a favore del mio nuovo petrolmostro:!::!::!:
Domenica mi sono fatto la costiera amalfitana da Vietri a Positano con compagna al seguito, con un amico con un superduke. A parte che, non correndo assolutamente ma ad un'andatura turistico/veloce, ho toccato 2 volte con le pedane a terra, ma la velocità dei cambi di direzione, addirittura a due, è una cosa incredibile da parte di una moto di 240/250 kg di quelle dimensioni. Rispetto alla vecchia 1150 adv, con tutto che è più lunga al passo di 1 cm, ha guadagnato una maneggevolezza incredibile. Hanno fatto un lavoro di ciclistica davvero notevole. Plastiche, rifiniture, affidabilità, tutto quello che volete ma è veramente una moto stupenda:D:D:D |
Quote:
Quoto + 10 plastiche e rifiniture Dove sei Piripicchio !!!!!!!!:lol::lol::lol: |
Non ho riferimenti tra le moto turistiche, tantomeno le endurone, ma anche io trovo che la manegevolezza di questa moto, tenendo conto del peso rilevato e delle dimensioni, è disarmante. la sorpresa più bella! :)
Nota un pò stonata: poco motore...:confused: |
X cosimo
A noi il motore non serve, per farci vedere dobbiamo andare piano:lol: |
Bè poco motore proprio non direi. mica mica ci devi girare in pista....
|
eh eh hai visto che passo e abbi ancora un pò di pasienza che poi.......vedrai...
|
Quote:
|
X paoloo3-73
Zio cane Paolo, non ci rovinare la piazza:lol::lol::lol: |
non penso che toccavi le pedane... ma il cavalletto.
x Paolo: non ti preoccupare che a presto la bmw ti risolvera' il problema... e goditi la nuova gs che e' una bellissima moto! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |