![]() |
Quote:
|
Quote:
|
io sto terminando la mia con i colori 2007.
spenderò 250 - 300 euro x la verniciatura e 80 euro per la copertina sella, comprata direttamente in germania dal fornitore del team bmw motorsport. qualcuno ha una foto con i colori 2008 su HP2? ho visto solo la 450 motorsport, ma non ancora l'HP... |
Quote:
Sig. Furio |
Quote:
|
Quote:
|
ed io ti mando anche le mie plastiche :lol:
|
raga guardate che non ci vuole niente a montare il coprisella,basta una sparapunti Rocama con graffette da 1 cm e un pò di pazienza...io dopo tutti sti anni a cambiare grafiche delle mie moto da cross ci metto circa 20 minuti
|
il coprisella 2005 costava 80 euro dalla osenstetter, quello 2007 costa +o- 90 euro.
per farlo montare dal tappezziere ho speso 20 euro. la verniciatura me la fa a tempo perso un ragazzo che lavora in carrozzeria, ci vuole un sacco di tempo a lisciare le plastiche grigie e questo fa salire il prezzo. comunque a me ha chiesto questa cifra... domani vado a ritirarle e vediamo com'è venuta... la striscia rossa sulle plastiche serbatoio me la faccio io con la carta adesiva e poi lui darà sopra il trasparente. quindi in realtà a me la farà di due colori. |
gli ho mandato una email in inglese....mi risponderanno?
|
1 allegato(i)
ed io la voglio così
|
spettacolare la megamoto..
|
Gianlu per le selle mi potresti dire il modello della graffatrice Rocama che ne voglio prendere una ma non vorrei prendere un cesso che non pianta i punti....
Ciao Luca |
pepot era quella che volevo mandarti qualche giorno fa...immagginavo che saresti rimasto di stucco! ;)
|
la mia verrà come quella in foto di pepot, ma è una hp2. i colori 2008 li avete?
volete la mail del sig. osenstetter? veloce e puntuale nella consegna. qualcuno sa come saranno i colori 2008 sull'H2 ? |
Quote:
|
Quote:
|
potete dare un'occhiata a questo 3D?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...33#post2693833 magari qualcuno è in grado di darmi una risposta!! |
bellissime.:arrow:...ììì:lol:
|
Salve a tutti,
Riesumo questa discussione vecchissima per sapere se qualcuno ha I codici dei colori della HP2E versione Motorsport 2006. Anche I codici o sigle RAL dei Bianco/Rosso/Blu Indigo delle altre varie version/modelli Motorsport probabilmente vanno bene lo stesso. Grazie, ciao, Fabio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |