![]() |
Quella salita la facevo con la Caponord.....
|
Quote:
io anche col defender! |
Quote:
PS Mi segno questo 3d per quelli che parlano a sproposito di dual/mono/anal PS2 Onore a Teopič che con il 990 mi han detto ha fatto alcuni passaggi divertenti che abbiamo fatto domenica scorsa coi mono. |
Quote:
|
Quote:
Portare pių di 20 moto (tra cui due finocchi senza bottoncino) a fare lenduro ard non č ragionevole. Penton ha giā fatto i miracoli :!: e ci siam divertiti comunque :) |
Ma che fai mi rispondi seriamente?... NAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... :lol::lol:
Bei posti... sarei venuto con un 250, ma SPKR mi ha detto.... No! tu no! :( |
'mpare io mi sono arricriato! Se c'eri tu tenevamo alto il tasso di sangue terrone :lol:
E poi i romagnoli chiamano la moto come noi siculi: IL MOTORE!!!!!!!! :D Questo č il modo giusto per definire la due ruote ZIO BREC |
Ricordatevi, che, ci si fa male sui pezzi facili!! Perche' proprio perche' facili la velocita' sale...sul difficile appoggi la moto..sul facile fai un botto della miseria..domenica abbiamo evitato tuti i pezzi hard..ovviamente..magari in un futuro non molto prossimo...
Teo si č fatto il giro col 990..aiutato da tutti..ma lo ha fatto..a proposito..da allora non l' abbiamo piu' visto...ciao Teo :lol::lol: |
Quote:
Oggi... " Accinni stu muturi" :!::!::!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |