![]() |
capitooooooooooo!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! E ti dirò, io ho avuto la R in mano per una settimana ... e l'ho proprio apprezzata, ma tantissimo eh, proprio per quello che dici tu!!! però ... scrivendo quello che hai scritto ("- Contro: Tutto il resto"), ci hai provocato eh...!!! ;););) :roll: Goditi la R che è una grande motoretta...!!!
|
sabato ho preso appuntamento per provare la K1200S...
dopo 10.000 km di RR, vediamo che succede... ciao ciao.... |
peccato che hai comprato la bmw più brutta che è in listino (l'st è fuori produzione)
PS: io esco con 60enni che hanno gsx 1000 cbr r1 ecc. se vai a dirgli che x l età è meglio il bicilindrico ......ti passano sopra:lol: poi è ovvio che l'r1200 sia più maneggevole del kappa ,ma ha solo quello in più:cool: |
X GIOXX:
Allora...meglio che lasci perdere...:lol::lol:, se non gira nessuna moto...:rolleyes: :lol: |
questa era per me???
|
No RICI...era per Gioxx...
|
Quote:
|
Quote:
|
Mari.....mi butto sul Tmax?:lol:
|
X GIOXX:
eh eh eh eh !!!:lol: :lol: Comunque il T Max...fa paura...:confused: |
Quote:
|
Ciao Rici, io ho fatto 44.000 km col mio KS (nulla a che vedere col sommo Gioxx che ha sbiandierato i 90.000) e ti assicuro che troverai solo benefici.
Se sei un tornantista, magari patirai un pò coi GSGraziellaCarnielli....o Motard vari. Ma per il resto, sei su un missile comodo come una Natuzzi. |
Da quello che scrivi sicuramente sei andato in pensione, anche io l'anno scorso sono andato in pensione e sono passato dal K1200RS al R1200R e devo dire che l'R è una moto da pensionati il K era un altra cosa, a mè sto boxer non convince proprio lo avevo gia nel 93 e lo tenuto poco x passare ai K forse nel d.n.a non sono Biemmewuista.
|
280 97.000 prima di baciare il guard rail
|
Quote:
|
Quote:
Poi ha ragione missilegrigio, la moto è un gusto personale e non una questione razionale, per cui ognuno si sceglie quella che più gli piace. Il bello dei forum è confrontare i pareri diversi. |
Quote:
|
@ 280eoltre
esteticamente mi fa impazzire...
mi preoccupano un pò le dimensioni... è per questo che voglio provarla... certo che poi, con il divorzio, mi costerebbe na botta!!!!:roll: |
è una goduria guidarla
le dimensioni non le senti protegge bene l'aria! ho la scimmia da un mese a sta parte dopo che l'ho provata!!!! |
missilegrigio: hai detto tutto.
quoto alla grande. per chi dice che 150 e più cavalli sono inutili, rispondo che anche 100 lo sono. se si parla di utilità tutto ciò che è sopra uno sputer 250 cc è inutile, in quanto con questo puoi fare tutto in modo economico e comodo. allora diciamo: qui si parla di emozioni, passione ecc. a me 167 cv non bastano neanche. ne avessi 200 sarei più contento. la libidine di spalancare il gas e sentirsi catapultati in avanti come una fionda il ks me la dà. mi dà il comfort minimo che necessito, la stabilità e sicurezza che voglio, la possibilità di andare in due senza che lo zainetto si trasformi in un fachiro. pago questo non avendo altre cose che per me sono meno importanti. ho guidato l' r1200r. non fa per me. non mi emoziona, non mi dice nulla, il motore per me è fiacco Quote:
allora potrei dire che 100 cv del boxer sono assolutamente fiacchi, dai gas e succede poco. invece dico che per me, per quello che cerco io da una moto sono pochi. c'è differenza |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |