![]() |
azz.....mandamene un po anche a me di quella robina lì Marco! Deve essere proprio buona vè! :weedman::weedman::weedman:
Comunque se verrò eletto prometto: chiù pilu, chiù fumu e ttunning pi tutti! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
|
vi avverto.............
non divido il mio stipendio..........:lol: |
accipicchia che bel "giardiniere" che hai Marco!
....e che bell'orticello! :lol: |
Se Rebb verrà eletto mi propongo come suo segretario "speciale"!!!!!!!
Non fraintendete solo per dividere "LU PILU"!!!!!!!!! REBB FOR PRESIDENT |
REBB SANTO .. ops , volevo dire MODERATORE SUBITO !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Come non quotare Dottor REBB:D :lol: :eek: :D.......lo quoto sia come moderatore (se veramente gli va) sia per qualsiasi altro titolo (:!:REBBomante?).. dietro compenso chiaramente :roll: (REBB: se mi mandi le lampadine arancioni per la strumentazione del mio GS 1150 ADV 05 - pago io- ti quoto pure per uno stipendio maggiore di quel nuovo moderatore che si fà chiamare PRINCIPEcolForo)
|
QUOTO E STRAQUOTO REBB MODERATORE.
Lo devo scrivere di nuovo? QUOTO E STRAQUOTO REBB MODERATORE |
E be'?
Tutto qui? Inscimmiati dopati dalla roba buona del tempio di Rebb, svegliatevi!!!!!!!!!!!!! L'era del Principe con la La polo (inteso come caramella) è finita!!!!!!!!! Non siate irriconoscenti e marciamo verso Bumotoland a proporre il nostro Faraone!!!!!!!!!! Moderatori di questa sessione tremate, questo è il vero "NUOVO CHE AVANZA". (anche perche' quello vecchio non mi sembrava molto nuovo). INSCIMMIATI, UNITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OLE' S.P ps: non so se Rebb ha voglia di fare il moderatore, ma..........fa lo stesso. |
ragazzi.........voi mi dite quello che devvo ffare, e io lo ffaccio! :lol:
|
Giusto!!
Bravo! C'e' Qualcuno? Lassu', Alte Sfere!!!!! Niente.......sara' Il Buco Nell'ozono. Pasienza. |
......forse sarebbe meglio far richiesta, nella stanza apposita del forum.
|
è qual'è la stanza apposita.
Dov'è il "MODERATORIUM" |
x REBB
Io già te lo detto "lampadine arancio x strumentazione" |
Dai, dai DAIIIIIIII che vogliamo vedere REBB in VERDEEEEEEEE!!!!;)
VOTATE, VOTATE, VOTATEEEEEEEEEEEE!!!!!!! |
questa è la porta dell' Olimpo alla quale dovete bussare, gente....se proprio lo dovete fare! :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php5?f=24 per scorazza: sarebbe un brutto inizio se cedessi al ricatto, no? :lol: |
Sicuramente
Allora ciù pelu pè tutti e lucine ancio a gogo |
ORDA DI BIPEDI, TRANSGENICI (non transgender, mi raccomando!!!!)
SPOSTIAMOCI DI LA'!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
banda di bulicci postate una richiesta seria qua:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php5?f=24 |
ben detto Mod, ekkeddiamine!...........comunque l'avevo già segnalato io sopra! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |