![]() |
[R1200GS]tagliando dei 50.000 km
au mach?
lavori? (in "cerca":noting[?]) grazie! |
Quote:
Chi ti potrà mai rispondere??:lol: |
ahahahahah
e vabbè.... cmq,col "cerca",c'è quello dei 60.000! ;-) |
Quote:
Fatto il 31 ottobre scorso per un totale di 430€...comprese pastiglie di entrambi i freni. |
praticamente devi fare le stesse cose di quello dei 10000
visto che il tagliando grosso è a 40000 poi io non lo sò perchè a 9999 km cambio moto x non aver la bega del cambio gomme e tagliando!!:lol::lol::lol::lol: |
Normalissimo tagliando , speso 270 , mi sembra di ricordare ...
Bye |
Quote:
Quote:
ma come cazz.... ma poi,questo è un 3ad sul tagliando del 1150.....!!(?):confused: che? vogliamo confondere la gramigna con la cicoria?:lol: moderatoriiiiiiii!!!!!!! mah!:( |
basta avere un pò di dimestichezza con le chiavi, brugole e quant'altro di meccanica e poca elettronica(per fortuna) e te lo puoi fare da solo e risparmi un bel pò di soldi, leggiti le vaq e vai tranquillo, il bello di avere la moto è anche metterci le mani dentro:eek::eek::eek:
per tuo info....io l'allineamento corpi farfallati, pulitura e altre seghe mentali le lascerei stare...tanto se ai 40000 era in concessionaria al tagliando, non ne hai bisogno, le nostre mucche vanno lo stesso:):):):):) saluti |
riesumo,perchè a breve aggiorno con la cuenta!
|
Quote:
Il mio 274 Domani il dettaglio |
Tagliando 50mila GS1150adv
Quanto avrò speso?
meccanico (senza far nomi) no BMW, ma esperto dei boxer, olio motore + filtro olio cambio olio cardano liquido freni (sostituzione) 2 candele cinghia alternatore controllo valvole |
Con attenzione ed amore, e seguendo il manuale quasi tutto è possibile. Pulizia iniettori, viti di riciclo, regolazione gioco valvole, allineamento corpi farfallati, sostituzione olio motore, filtro, filtro benzina, olio cambio e cardano.. e potrai fare molti molti altri km senza preoccupazioni. non di poca importanza il risparmio...Pulizia iniettori Euro 15/20, olio motore 80/85, filtro 13/15, filtro benzina 16/18, olio cambio cardano totale 12/15. Totale Euro 150.
Adesso dovresti aggiungere la costosa, costosissima, tariffa BMW 350/450?? Il risparmio con un pò di impegno e soddisfazione è davvero.......MOTEVOLE!!!!!!!!!! |
Quote:
|
La sostituzione delle pastichie ant. + post. costa più di 100 €..., ma molto di più.
|
Come posso farmi il vacuometro in casa?
Stappatalkato con la |
vai su google e trovi la risposta con tanto di video e foto.
|
Io ho usata questa guida dei "cugini" e ho risolto facilmente
http://archivio.animaguzzista.com/pa...vacuometro.htm |
Ci sarebbe anche questa guida nelle nostre VAQ
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |