![]() |
Io ho un Nolan n102 e nella valigia dx ci sta pena il fatto di allargarla. Ma ci sta di misura.... Secondo voi nel Top case che al momento non ho preso ci sta? Molti mi dicono di no. Quale sarebbe una buona alternativa di bauletto post.?
|
Adesso vuoi sapere troppo!
Il casco BMW sì, gli altri... |
Al di la della marca credo che un po la taglia faccia la differenza, il mio è un xxl....
|
La taglia non fa la differenza.
|
Come mai allora il casco di mia moglie ci sta nella valigia dx senza aprirla e il mio no? (ovviamente ugual modello ma non di taglia) A parità di modello per alcuni caschi esistono un paio di calotte. Poi con gli interni si fanno varie misure. Mi sbaglio?
|
Quoto in toto(bella rima) Paco68, il Multitec neanche....nè il mio, nè quello della zavorrina...:(:( Il Vario l'ho sbolognato subito, non ci stà neanche una bottiglia di Braulio!!!:rolleyes::rolleyes:e non si può andare allo stelvio e tornare a bicchiere vuoto...
|
E invece, udite, udite, nel top case il casco ci sta, va reclinato con visiera di lato, provato con Multitec, Evo 4, HJC, modulari
Dani |
Giura! Speriamo, domani vado dal conce e faccio delle prove....
|
Quote:
|
Quote:
Al momento ne o fatti 700 e domani tra lavoro e altro me ne sparo un 200 .... Pian piano incomincioa conoscerla e ad apprezzarla anche se l'inizio non è dei migliori..... |
Per ilbaule ho risolto con il GIVI MAxia da 52 litri e ci stanno due caschi integrali comodi comodi ;)
http://www.netraiders.net/fotoiscritti/68.jpg |
Parere personale, ma non s'intona molto con la moto.
Se solo la GIVI oltre a farli arrotondati ne facesse anche alcuni con forme rettangolari, sono certo che venderebbe a quintalate! Putroppo per il momento bisogna passare sotto BMW, Touratech o Hepco & Becker... pagando salato!!! Sigh :-( |
Quote:
non è che per caso avresti anche le dimensioni delle borse interne destra e sinistra in piena estensione del bauletto ? Mia moglie asserisce che se le do le misure le borse interne me le fa lei... grazie.. Lelio |
Mettere le borse GIVI su una BMW è un verodisastro estetico.Non discuto della qualità, ma dopo aver messo una GIVI è meglio mettere fuoco a tutto, borsa e moto!
Secondo me... |
Quote:
airoh modulare (non ricordo il modello): sì, a fatica (devi forzare la chiusura ma pocopoco...) nolan n102: no, per niente!!! |
... confermo, ieri dal concessionario ho fatto la prova. Sul topcase Vario il mio N102 non ci sta per un paio di centimetri scarsi :mad::mad:
Ora, avendo le borse laterali BMW quale top posso mettere che non stia troppo male e abbia una capienza maggiore del VarioBMW? |
Il Givi sul Gs, oltre ad essere orribile, è un invito a farsi rubare i caschi. :(
Lasciarne due, con quello che costano, vuol dire andarsela a cercare. TUTTI i bauletti si aprono in 4 secondi netti. ;) I caschi si portano appresso o si legano alla moto con una catena. |
Quote:
Ho chiesto proprio domenica scorsa al conc. di via prenestina a Roma.... le fà 102€ l'una prezzo netto..... lamps |
Io ho comptato un top case givi v46 perchè trovo orribile e scomodo il bmw :D qualitativamente mi pare anche migliore delle borse lateralei bmw (che ho). Poi c'entrano ben 2 integrali più spicci.
Giusto per spezzare una lancia a favore di givi :P |
Il givi sta sicuramente male ma il topcase originale Bmw è una vera schifezza!Non ci sta nulla e costa un botto!
Sto aspettando la nuova gs ma non ho preso ne le borse ne il top case.Sto valutando cosa prendere....Hepco? Certo ora con il top da 50 litri sulla mia Rt mi sono abituato troppo bene!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |