![]() |
Quote:
bel li spk tutti sti perbenisti!!! :) |
X funxfun
chissà che scia di puzza in autostrada.........vabbè che non se ne sarebbe accorto nessuno, in questi giorni stanno concimando:lol: |
vabbè, con quello che ruba il tachimetro eri nei 40 oltre il limite.. niente di eccezionale.. ... se non fosse per l'imprevisto che è sempre dietro l'angolo :confused:
|
Ho fatto anche una puntatina ai 200 (effettivi, di GPS, mica di tachimetro), ma con mia moglie dietro, davanti s'alza.....
|
Ieri intorno a mezzanotte sulla E45 direzione Roma hanno visto un Ducato 2.8 JTD 15 quintali "AmicoBlu Maggiore" carico di moto che volava ai 160 sbarellando in discesa per il vento forte :rolleyes:
Eolo ieri era proprio incassato. |
Sono cose belle, ma dovevi andare a bere una birra con qualcuno del forum? :lol::lol::lol::lol:
Siete troppo forti,ora capisco anche perhcè non è opportuno guidare le moto altrui, chissà cosa si può trovare su quelle selle....:lol::lol: |
Mi sembra di ricordare che sulla 1150 la velocità max con valige sia di 140 km/h.
Considerando che il 1200 è più leggero... Motivo della limitazione: il vento. :confused: |
Sul KS le borse sino ai 260 restano attaccate.
|
certo che andare carichi a 180 non è una scelta molto intelligente
|
...giusto!
Era meglio mettersi in tuta intera, scarichi dei pacchi (tolto quello che avevi in mezzo e sotto le gambe) e magari si potevano prendere i 220 in scioltezza...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Einstein, ma lo sai che con le borse non dovresti superare i 130/140?
|
Non Rischiate Ragazzi! Vento+borse+180=follia Pura!
Ricordatevi Che La Vita E' 1! |
Quote:
...ma quale salute d'egitto!!! Ma te lo immagini che tragedia due borse nuove sfregiate o, peggio, con i ganci spaccati ? Sono cose brutte, che non avrei mai voluto sentire...:lol: |
Fux....oggi mi presti la moto che non ho una mazza da fare e voglio andare a provare anche io?????
|
BORSE ADV LIMITE 180 km/h - CONFERMO
con il vento che c'era magari un pochettino più pianino non guasterebbe............. |
E' il classico caso dove bisogna accellerare e portare il mezzo a 230-250 km/h
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |