![]() |
l'invidia è una brutta bestia!
|
Ocho !
E se avesse dentro un po' di "effeminazione" ?
Le femmine si comportano così quando un'altra ha lo stesso vestito o lo stesso ciondolo ... OCHO ! |
...mica ho capito bene cosa e' successo...si e' andato a comprare la moto identica alla tua di nascosto? e perche' di nascosto? magari se andavate a prenderla insieme potevate strappargli via qualcosina al conce...magari solo dei ciondoli bmw...oppure potevate fargli buttare un po' di sangue, del tipo: stamattina venderai 2 motociclette, ma da qui non ce ne usciamo senza il primo tagliando omaggio...cose del genere...
|
Quote:
|
Magari è gay e voleva fare bella figura nei tuoi confronti:lol::lol:
In casi come questo, consiglio sempre un buon psicologo;) |
Quote:
..ha qualche problema...ma che ti ha detto quando lo hai smascherato? |
Di nascosto, scambia le due moto e poi gira come un matto bruciando semafori e velox per fargli dispetto! :lol:
|
...ma che te ne frega...!!!!
|
abbi il coraggio di saper rinunciare alla moto (che fa anche figo), vendi la tua, lascialo andare in giro da solo la domenica e segui l'illuminato consiglio del barba
monetizzi, risparmi e fai della sana attività sportiva |
Io proverei a cambiare scarico, e starei a vedere se lo fa pure lui. :lol:
|
fottigliela.....cosi hai gia' tutti i pezzi di ricambio .....giust giusti...:lol::lol:
|
Quote:
Io ho fatto quello che si compiace della scelta, era troppo evidente un certo imbarazzo stampato sul suo viso e non ho voluto ironizzare, solo una battutina sul colore, che poteva almeno scegliere diverso, giusto per non sembrare i Chips come qualcuno giustamente evidenziava. :rolleyes: Non vi dico i commenti privati di mia moglie che aveva già pronosticato un finale così due mesi fà e io a dire ...ma no dai, credo che non gli interessi, mi ha detto che è troppo pesante, che costa cara, che la sua va da Dio e non la cambia ....ecccccc :mad: Propio vero che le donne hanno una marcia in più .....;) |
Un cambio di psicologo per entrambi? :lol::lol::lol::lol:
|
ti vuole tanto bene :eek:
fossi in te, comincerei a preoccuparmi seriamente...:lol::lol::lol: |
Spesso le mogli hanno rovinato salde amicizie.........gli uomini però le hanno sempe aiutate molto.
|
Quote:
La sera stessa abbiamo messo giù le basi per le ferie in Francia .....ndr !!!! Questo 3d è solo un pur parlè !!!! |
Purtroppo l'invidia e' una gran brutta malattia ......fortunatamente ne sono immune e sorrido quando la riconosco negli altri . Complimenti a tutti e due per le vostre moto nuove .
PS credo le la vostra amicizia non abbia un futuro roseo.... |
Quote:
|
quoto,così impara
|
se è amicizia le moto non faranno altro che consolidarla! buona strada
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |