![]() |
Il posto tenda non è prenotabile..., ma io vado in Gasthoff ( già prenotato ad agosto 2007 ! ).
|
cos'è gasthoff??tipico piatto della baviera??:)
|
gia' prenotato 2 settimane fa ma in centro non si trovava nulla quindi mi sono spostato in periferia, che tra l'altro costa molto meno, tanto c'e' la navetta che ti porta e ti riporta.
|
La navetta??????????:mad::mad::mad:
Ma cos'è la festa della nautica???????:mad::mad::mad: |
non trovo un tubo a Garmisch:mad:
mi sa che andrò di nuovo a Mittenwald, magari nella stessa gastehaus di Kilimangiaro così vediamo sta petroliera rossa:!: |
Ma si ragazzi c'e' posto per tutti...ci vediamo li'....
|
siete veramente ma veramente sicuri che sia il 4-5-6 luglio???
il 6 si sposa un mio amico c@zz potevas anche informarsi prima di prenotare la chiesa!!!! MI SA CHE MI TOCCA FARE PASSO OPPURE MI FACCIO IL VENERDI E SABATO POI SCAPPO |
in tanto il bello del raduno si svolge il venerdi e il sabato
|
Si di domenica se ne vanno tutti....
|
anch'io quest'anno non posso esserci alla cena del venerdi da "Fraundorfer un brindisi" :!:
vuol dire che faro' il sabato sera al capannone e domenica giro sul Grossglockner:D... se qualcuno si vuole aggregare sarà un piacere.. |
Quote:
Personalmente, senza scherzi, farei così... Nel 2005 feci spostare la data delle nozze di mia figlia perchè coincideva con " Garmisch "..., non sto scherzando affatto, ve lo assicuro, il matrimonio fù anticipato all'11 giugno...! Quest'anno diventerò nonno..., il nipotino nascerà intorno alla metà di luglio, quindi dopo Garmisch, altrimenti avrebbero fatto a meno di me, senza scherzi.:confused: :-o :mad: |
Quote:
Ai tempi d'oro ( anni 60/70 ) era frequentata dai vari... barone Gunter Sachs von Opel, noto plaiboy nonchè arci miliardario, che una notte si divertì con degli amici a vedere bruciare la propria Jaguar E-Type e dalla sua fidanzata ( poi moglie per qualche tempo) Brigitte Bardot..., ma erano altri tempi...chi non li ha vissuti non può capire!:eek: :D P.S. l'episodio specifico potrebbe essere accaduto in un'altra località di montagna... |
Gli altri anni sui siti ufficiali bmw motorrad si trovava qualche indicazione
qualcuno sa dirmi dove andare a cercare l'evento sul sito ufficiale italiano o tedesco :mad: grazie gigi |
Quote:
meglio se ci vai da il venerdi mattina |
Noi ternani abbiamo già prenotato, come gli altri anni a Mittenwald, a circa 18 km da Garmisch. Posto carino e si spende molto meno. tanto poi per arrivare a Garmisch si impiegano 15', passando tra i monti.
Le coordinate del punto del BMW Motorrad Days sono le seguenti: N47° 28' 56.9" E11° 05' 34.3". |
A Garmisch ( centro ) i prezzi sono accessibilissimi, poi ci sono anche degi hotels più cari...
I gasthoff o le gasthaus ( che alla fine sono quasi le stesse cose) sono veramente economiche, come del resto in tutta la Germania...;) :D |
Quote:
Quindi se qualcuno sa estrapolare qualche indicazione ufficiale gli sarei grato gigi. |
Secondo me è ancora presto, comunque la data è il primo fine settimana di luglio..., io arrivo giovedì 3/7 e riparto domenica 6/7.
|
Rigorosamente in tenda... come sempre
http://farm2.static.flickr.com/1370/...4dc76b.jpg?v=0 Per poter vivere appieno l'atmosfera. Sul sito ufficiale per ora non ci sono le date... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |