![]() |
cosa vuol dire vecchio.. :wink:
pancetta, sesso poco ma male, prostata e tutte quelle altre minchiate li :?: dammi retta, prenditi ina bella LT e anche la tua signora non vorra piu' scendere :wink: VAI !!!! :D :D |
A mio parere questa è la BMW più bella e solida degli ultimi anni...
http://www.bmw.it/AziendaEventi/Gall...0/r850r_01.jpg Ma prova a vederla anche da questo punto di vista: Le gomme del GS costano meno e durano di più !!!! BIEMMVVenuto... |
ciao e benvenuto!
io mi sono scoperto motociclista dopo l'acquisto di una R850R e prima di questa "vitellina" non avevo mai guidato una moto! è anche quella che finalmente mi ha aperto una dimensione nuova per quanto riguarda la mia curiosità di vedere e conoscere posti, vicini e lontani, viverli, sentirli ed esplorarli, e perchè no rispettarli senza interferire troppo con rumori ed emissioni. ho un solo rammarico, quella di non aver incontrato prima la mia mukka, è stato un acquisto d'impulso, dettato solo per metà dal fatto che già la possedeva (lo stesso modello) una mia amica che mi aveva decantato, durante un viaggio lontano e lungo, le sue doti e per metà dal fatto che soddisfaceva pienamente quello che avevo sempre cercato in una moto dal punto di vista estetico e della qualità! ecco penso di essermi perso molto negli anni precedenti! sto diventando motociclista piano piano e mukkista per meriti sul campo (pochi per la verità)! ti dico solo che nel solo primo anno e usandola solo nella stagione calda ho percorso 15.000 km! e personalmente lo considererei un indice di passione motociclistica! la R850R è una moto che si sceglie come si potrebbe scegliere la passione o l'amore per la vita, una moto che appena accesa sembra che ti chieda dove vorresti che ti portasse e infine tu vai, vai vai senza mai stancarti fisicamente! in questo momento sonnecchia in garage, non le ho staccato la batteria. mi sembra di farle un torto. sempre con la speranza di trovare ogni giorno un po' meno freddo (ne soffro terribilmente nonostante le imbottiture e protezioni) che dalle tue parti per portarla a fare un giro! troverò il coraggio e l'equipaggiamento adatto, forse anche grazie a eugeniog :lol: scegli la R850R ti darà grandi soddisfazioni!! saluti dal profondo nord |
Bah un po' vecchio sei... :D
Perchè passare ad una mukka? Non hai pensato ad un bel sidecar magari guzzi :D Scherzo! il mio consiglio è come sempre di comprati la moto che più ti piace e usarla! Puoi anche trovare la moto perfetta per tutto ma se non ti fa battere il cuore quando ci sei sopra la butti via dopo pochi mesi... Io per le mie esigenze vorrei una Yamaha R1 con la possibilità del manubrio alto, sarebbe la moto perfetta ma non l'amarei... non sarebbe la moto che mi fa stare in box a smontarla per tenerla a punto o per migliorarla, per rendela unica... Sarebbe un elettrodomestico molto utile... Difatti mi tengo la mia S e mi faccio predere dalla fantasia su strane modifiche almeno 10 volte al giorno :) |
complimenti per la presentazione...
non c'è età per le bmw, io ho 28 anni e mi sono preso R1150R e solo col tempo ho capito cosa vuol dire avere una moto che puoi amarla col cuore, rispetto altre... Cmq non ti preoccupare, comprala e poi vedrai che non te ne pentirai...io ti consiglio un 1150gs, se poi puoi permetterti il 1200 è ancora meglio...anche un r850r non sarebbe male con un bel cupolino medio per ripararti dal vento....okkio alla nuova Rt 1200 ti ci vedo bene sopra!!... buon divertimento :wink: |
8) BMWenuto 8)
innanzitutto, poi riguardo all'età che dirti............ho sempre pensato che si diventa vecchi quando si pensa di esserlo, quindi vai tranquillo, non c'è un'età definita per diventare mukkisti... se usi la moto zainettata opta per la eRRe (1150 o 850 s.g.) altrimenti gssati pure. baciamo le mani :wink: |
No non sei troppo vecchio ! Se sei li che vuoi farti una mukka :wink: vuol dire che tutto , ancora funziona .
Quando starai alle sei e mezza .... :cry: ...vedrai che ti scoprirai ,con estrema vergogna , a pensare a una carotona ( come se quello risolvesse il problema ). Ma come segni premonitari prima ti farai crescere la barba e spaccherai i maroni in questo forum :lol: Parlando seriamente, io ho da luglio un r850r , del quale sono soddisfattissimo ( a parte qualche pecca nella posizione di guida, ma io sono 1.90 ) , tieni presente che ti dovrai dotare di un cupolino medio sei vuoi fare tratti in autostrada. Anche il 1200 GS mi piace tantissimo , e se il portafoglio te lo permette, ci dovresti fare un serio pensierino. :P Coraggio cavalca sta mukka : si vive una sola volta e non si deve mai rinunciare ( se possibile ) alle emozioni , che sono il sale della vita ( al contrario dell'ottimismo ) |
willkommen! :salute:
se sei troppo vecchio non lo devi chiedere a noi ma alla tua dolce metà! :laughing: |
sei vecchio lascia perdere e vai a giocare al circolo anziani,la moto lasciala a noi 50enni abbondanti :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Benarrivato! :wink: Complimenti per la bella presentazione e per quanto riguarda la mukka la scelta spetta solo a te, io ho preso la mia prima moto 1 anno e mezzo fà, a 39 anni era da tanto che la volevo e niente e nessuno mi avrebbe fatto cambiare idea! :D
Ciao |
...visto che oramai la tua scelta e' ristretta a due modelli BMW, io sceglierei la r850r magari usata, che se non ti piace rivendi praticamente subito senza rimetterci troppi soldi, inoltre e' molto piu' classica e meno ingombrante (e forse piu' maneggevole del GS: io non l'ho mai provato).
...comunque io ti consiglio di rompere le scatole al concessionario e provarle entrambe su strada, magari proprio in citta', visto che sarebbe il territorio piu' praticato......facci sapere |
Benvenuto! :)
Troppo vecchio? :lol: :lol: :lol: Io ho la tua età e da Luglio di quest'anno ho una R1...(provengo da 3 BMW,e prima o poi una la riprendo) Prenditi 'stà moto(io andrei sul GS), vai tranquillo! :wink: |
io ne ho 52 e spero i andarci ancora per molti anni.
Se hai voglia di moto, ti sei risposto da solo, la vecchiaia inizia quando questa voglia finisce. :lol: Il gs 1200 aiuta a ritardarne l'evento. benvenuto :wink: |
Si diventa vecchi quando si abbandona la moto per andare in giro in automobile ... allora si che a qual punto c'è da preoccuparsi
Ma se a 46 anni vai in giro in moto con la moglie vuol dire che la macchina è ancora lontana quindi i vecchi sono altri !!! Io voto per la GS ma il voto è un po' di parte ... comunque la RR, che sia 850 o 1150, nera con la riga bianca sul serbatoio (o bianca con riga nera) è spettacolare!! |
ciao e BeMWenuto!!! :) :)
per la moto non c'è età compra quella che ti "smuove" di più |
...alla faccia dei giovinastri...invidia...qua siamo a 54 e passa....tu dacci del sano gas e vai...io RT, la terza...e non vedo l'ora di salirci...sempre...appena posso..acqua o no.andiamo...il gruppo è favoloso..una vera occupazione....facciamo migliaia di km...e alla grande...BENVENUTO..e basta... :downtown:
|
Non si e' mai troppo vecchi per guidare una moto, ma la bmw si apprezza proprio con il crescere dell'età, quanto la smania 'smanettona' lascia il posto alla comodità, alla 'coppia' in basso, e alla voglia di fare tanti kilometri godendosi il paesaggio e, perchè no, la compagnia di tanti amici con la stessa passione.
Benvenuto e ...........prenditi una 1150 r :D (sono forse di parte?) |
L'ho comprata a 27 anni, l'ho ancora a 47, con un percorso pari a quasi 6 volte il giro del pianeta, vedi tu.
|
Benvenuto! :)
Vecchio a 46 anni x la mukka :?: :D :D :D Io l'anno scorso in aprile ho rimesso le chiappe sulla moto (un magnifico GS1150 :lol: ) a 48anni dopo non so piu' da quanti anni non andavo in moto! Oggi dopo 45.000km percorsi in gran parte con con il mio zainetto e conoscendo questa gruppo speciale di QDE :) , ti assicuro che ritroverai entusiasmi dimenticati e vedrai che non ti farai piu' questa domanda. Per la moto prendi quella che ti fa battere il cuore! Da giessista ti posso solo dire che se opterai x il1200 avrai veramente una moto multiuso, agilissima nel misto e confortevole nei lunghi viaggi e come tutte le BMW molto intuitiva e facile da guidare. Ciao Zaff e salutami la tua splendida Sicilia! :wink: |
Ma che vecchio e vecchio !!!
Io ho 49 anni vado in moto (per moto intendo 2 ruote che abbiano uno straccio di frizione e cambio) da quando ne avevo 14 (minchia sono 35 anni !!!). Due anni fa mi sono sentito vecchio ed ho comprato uno sputer, pratico in città, maneggevole ecc. ecc. ,ma che palle!). Avevo incominciato a mettere su peso e a tr@@@are sempre meno. Un felice mattino ho detto basta! Ho comprato il più bel K che ho trovato in giro e sono rinato! Ora sono uno spendido ragazzo di quasi 50 anni e anche la mia signora è molto contenta!! LAMPS |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |