![]() |
l'anno scorso mi sono presentatao dal concessionario in Piemonte con il mio aprilione rsv 1000 del 2001 e quasi quasi mi prendeva a calci in culo, con atteggiamento a dir poco scostante mi ha fatto aspettare mezzora in concessionaria senza darmi una risposta.Vergognoso!!!molte gente dovrebbe andare a vendere le patate a bordo strada invece che le moto!in compenso ho comparato il mio attuale gs con 1500 in meno!
|
l'anno scorso mi sono presentatao da un concessionario in Piemonte con il mio aprilione rsv 1000 del 2001 (bellissimo)e quasi quasi mi prendeva a calci in culo, con atteggiamento a dir poco scostante mi ha fatto aspettare mezzora in concessionaria senza darmi una risposta.Vergognoso!!!molte gente dovrebbe andare a vendere le patate a bordo strada invece che le moto!in compenso ho comparato il mio attuale gs con 1500 in meno!
|
...ecco la potenza del marchio a cosa serve: se avevi un gs qualsiasi ti fermavano in strada per portartelo via a prezzo pieno...sono assegni CIRCOLANTI...
|
mah...l'honda l'ho venduta in 2 settimane, ed era una deauville....
il gilera nordwest di 11 anni l'ho venduta in 9 mesi...ma ad un buon prezzo. l'unica sportiva jappa ho dovuto penare, ma sul nuovo non è andata male.. |
secondo voi mi conviene lasciare il 1150 in conto vendita (conce non bmw, e piuttosto piccolo) e portarmi a casa l'africona (con la scimmia sopra...), o tentare di vendermela per i fatti miei? per il momento il mercato mi sembra fermino...
|
A mio parere si vendono bene gli usati da 4.000 Euro in giu'. Sono le moto da 9-10.000 Euro quelle che si fatica a piazzare ai privati.
Detto questo, in tema di svalutazione Aprilia sconta la deleterea politica di vendita del nuovo. A pochi mesi dalla presentazione, i conce svaccano già il 20% sul listino... Ovvio poi che gli usati scendano a quotazioni da saldo. Peccato, perchè sono moto molto valide.... Dpelago KTM 990 adv. |
esatto... le tuono le svendevano da nuove... perfino le factory che di serie avevano una dotazione da SBK.:mad:
|
Quote:
|
Marko se ti puo' interessare a Parma il concess. BMW ha anche la concess. Aprilia,penso non abbiano problemi a ritirare la tua
|
non posso mantenermi 2 moto, e il gs100 come unico mezzo è troppo obso...errore di valutazione mio nell'acquisto...
|
ma assicurarla per il furto e poi bruciarla pare brutto???
;) |
...ma con lui sopra?
Non sarà pericoloso? |
no.. lui con l'accendino in mano... noi a fare il video e a metterlo su iu tiub come fanno i giuuuuooovaniiii oggi!
|
...cosi è meglio..ci amalgamiamo ai jiuovani do ggi....che saranno i vecchi di domani...l'importante è smaltire poi il rifiuto in modo ecologico...
|
Quote:
|
Vai in conce gli dai un anticipo di 1000 neuri gli dai 35 rate da 150 neuri e il maxiratone rifinanziabile e ti sorprende che l'usato è fermo???
|
X MIKEY e MOTOTOPO 1973:
...ma un bel GS 100 con pochi km quanto può valere? |
Intorno ai 5 mila...ma bisogna far riferimento ai guru del settore ruggine.
So per certo però che 1) non avessi preso adesso il gs di plastica il Gs 100 (no carenino) bianco e blu sarebbe in cima alla lista dei desideri.... 2) cedere un capolavoro di moto cosi per quella giappa (pur apprezzata) trovo sia davvero un delitto |
bhe è chiaro che non bisogna essere esosi, io mica dico al conce il prezzo di vendita della mia tuono, proprio non la vuole...e chi se ne frega se non conquista un cliente, ma dico io i tagliandi in garanzia dove pensa vado a farli?..ma nemmeno da ducati, sono andato a provare l'yper colto dall'entusiasmo iniziale gli ho detto e della mia?....risposta: che ne faccio, io vendo moto italiane serie...ho ribattutto: scusi devo qualcosa per il disturbo?...
cmq il mercato è cambiato. la mia è un 2003 30milakm sempre talgiandata e mi accontento di meno di 3500€..ma ora che ho letto da voi come sono messe le tuono mi sa che devo pagare io... bella l'idea di darle fuoco...io pensavo di sotterrarla in giardino.. |
bè poi con la tuono non ne parliamo.....è un bagno di sangue
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |