![]() |
Ottimo prezzo!
|
... compra zio billi, cosa aspetti è anche ben accessoriata e a vederla sembra tenuta bene:arrow:
|
Tolti tutti i "se" e i "ma" io ti consiglio:
COMPRALA!!!! |
Lungi da me essere una critica...
Il passaggio fai da te al PRA ora costa 90 euro circa. Solo il conce te lo spaccia come un costo da 200. Lui lo paga moooolto meno. Io parlo solo di esigenze di utilizzo. Se vuoi farci anche dell'off avrai due cerchi da comprare... per il mio 1150 stavo per prenderne due usati proprio da tenere per fare off ed ho visto che a meno di 500 decenti non li trovi. Gli ammo concordo con Stefano che sono da cambiare (per l'off e poi da quanto mi dicono è una modifica consigliabile comunque sul 1200). Le gomme di un GS vai da Conficconi a Savio e scopri cosa costano... resterai stupito come quando passai dalla stradale al GS Sulle borse ed il baule non mi esprimo perchè non le posso vedere (quelle del 1200). Ultimamente ho poi "vagliato" un po' il mercato dell'usato per miei voglini (:lol:)constatando che i prezzi richiesti sono ben diversi da quelli ai quali, soprattutto il privato, è poi disposto a vendere. Calano le braghe di brutto brutto... Queste considerazioni comunque vanno contro ad altre... - Quando ritienieni necessaria la garanzia del conce; - La moto "vicina a casa"; ecc... in ogni caso è il cuore che comanda... guarda il rattanaglio che ho comprato io da poco!!! :lol::lol::lol: |
sembra un ottimo affare
|
compra compra
|
Domani o max Venerdi' vado... poi vi dico...
Peccato per i cerchi il lega :mad: Doppi non li prendo, vedo se riesco a permutarli... un giro tranquillo in off lo faro', ma non la compro certo per smaialare... ho anche quella da pista che vuole essere coccolata ;) X Cidi : Non ho mai chiesto, ma dalle foto in concessionaria e l' eta' penso proprio che sia il fratello di Otello |
NON PENSARE, AGISCI!!!! Non ho dubbi!
|
vai vai vai vai vai...
|
Ma comprala!!!
|
mizzega...........un 2005 abs
ect. ect. 9.500 ? ah ah ah ah ah.......la plastica da usata non vale prorpio nulla:lol::lol::lol: |
Non ci pensare, comprala !!!;)
|
Quella da pista farà la muffa, già ti vedo con il gs e gomme stradali a lasciare le firme in pista..:cool:
|
Ho avuto una offerta anche da un conce BMW :
Buongiorno, ti volevo informare che in concessionaria ho una R1200GS, non ha le caratteristiche del tutto simili ha quella che stai cercando, comunque quella che ho è del 2004 colore blu con: ABS/cerchio raggi/manopole risc/paramani/paracilindri/ gomme seminuove/ con il passaggio e la garanzia compresa nel prezzo,unico propietario e chiedo €10900,00. Non so se ti può interessare, però visto che sei di Forlì può essere un'informazione utile. Saluti XXXX conc.BMW Motorrad XXXX ... Io chiedevo un 2005/2006 a € 9000,00 ... sto' pensado a cosa rispondergli... - Se la vendi a quel prezzo sei un Weltmeister - Ma cos' e' oggi il 1° di Aprile ? - Chiedere e' meta' di avere" - Ho un GS1200 del 2005 da dare in permuta, se mi dai € 3000,00 di differenza possiamo concludere - Sembra una buona occasione, passo nel pomeriggio ... vedo che dopo 2 anni di assenza i conce BMW non sono cambiati : i clienti sono polli... quindi vanno spennati... |
Se è il conce "locale" non mi meraviglio... mi sono sempre chiesto perchè venda le usate al 10 percento in più del valore... mah...
|
Il conce e' chiaramente della zona...
... noi qui' abbiamo la tassa della riviera romagnola : un BMW per fare il lungomare costa il 30% in piu' che altrove :lol: |
Sono andato... il top case, che non avevo visto la prima volta, e' volato per terra ed e' tutto graffiato, monta delle Metzeler nuove con la scritta Road Z6... sono da enduro.. mi sono dimenticato di guardate la settimana di fabbricazione, ma sono sicuro che sia roba vecchia comprata a poco giusto per mettere su una gomma che sembri nuova...
... per il resto la moto e' perfetta... ...appena ho visto le gomme gli ho detto che ne volevo un paio nuove pagando eventualmente la differenza di prezzo... lui ha detto che le gomme vanno benissimo... io ho risposto che che fare 6/7 mila Km.(anche 8/10) con delle gomme di vetro non mi andava... poi si e' tirato indietro con le spese di immatricolazione e vuole € 200,00... ... l' ho salutato cordialmente... Non ho usato da dare indetro e forse sara' l' ultima volta che mi capitera' in vita mia (visto che poi avrei due moto)... il coltello questa volta lo voglio usare un po' io... ... mi ricordo ancora quando dovevo vendere la eSSe... quanti sberloni ho preso quando me la valutavano... ho ancora i segni in faccia :lol: Se mi richiama bene, altrimenti vuole dire che ne trovero' una con i cerchi a raggi ;):hello1: |
Com'è finita? :)
|
Secondo me hai fatto bene...
|
L' ha venduta (ho fatto chiamare da Giovaq ;))...
Per essere un conce il prezzo era buono perche' molti pensano che la garanzia di 1 anno che danno sia molto preziosa... ... in pratica per me non ti coprono mai nulla... Poi la voglio con i cerchi a raggi, meglio se un 2005. Sono in contatto con 3 pesone... se la trovo come la voglio io bene, altrimenti amen, tra poco (forse gia' Domenica) si ricomincia in pista... ... la voglia di moto mi passera' presto ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |