![]() |
Ho risposto una moto europea!
In primo luogo perchè le ultime BMW sono moto piene di elettronica e io di tutta quella roba non ci faccio nulla! Voglio una moto spartana. Voglio poter metterci le mani senza questo balzello dei tagliandi ufficiali! Voglio pagarla il giusto...... con i 14.000 euro di una moto BMW ci compro una autovettura nuova completa di optional. Voglio una Benelli TNT 8) |
si si si con la TNT risparmi un sacco di soldi! :lol: :lol: :lol:
per ora siamo un 86% ancora su BMW, non credo che il marchio se la passi così male... Secondo me è il Barba che più parla male di BMW più la gente la vuole comprare! :lol: :lol: :lol: |
jap usata
1) nuova non la piglio, di nessuna marca, già dato, ci rimetto troppi soldi, poi adesso non c'è niente in commercio che mi convinca completamente 2) scelgo il modello, del marchio non me ne frega niente 3) ho qualche scimmia degli anni addietro che si sta risvegliando Ma basta Honda, la prossima sarà un Kawa |
BMW nuova!! preferisco pagare la"sovra-tassa BMW", ma in cambio essere sicuro che nessuno l'abbia torturata prima di me e godermi il mio gioiellino immacolato!! poi adoro l'odore di nuovo.... (vale anche per le moto?). (chiaramente il discorso regge finche' ci sono i soldi da spendere... :? )
discorso diverso per una moto da mulattiera, quella la prenderei sicuramente usata, proprio perche' non potrei sopportare il fatto di macchiarmi del crimine del primo graffio!!! :shock: :D |
Si se la nuova r 1200r (quando uscirà) mi "prenderà"come la vecchia r
|
Si. Nuova. Ogni 3 Anni.
Nuova perchè ho fatto un mio calcolo finanziario che mi aggrada, e risulta più conveniente sul nuovo. BMW perchè quando faccio viaggi mi sento sicuro, comodo, e contento delle prestazioni. Sia quando mi impegno su una guida un po sportiva, sia quando faccio il bradipo turista. Soddisfa le mie esigenze appieno. GS: perchè molti dei miei giri turistici prevedono strade bianche e di campagna, e spostamenti stradali lunghi. Una moto davvero Sport Utility! 8) |
ho risposto acquisto bmw nuova perchè mi piace comprare il nuovo ma spero che alla bmw prima di immettere moto nuove sul mercato stiano più attenti a difetti seri, cosa che non hanno ultimamente fatto.... vedi 1200 gs - k 1200
|
Quote:
però il 40% di usato la dice lunga.... il marchio lo fanno pagare agli altri.... |
Io stesso ho messo usata, perchè reputo BMW una moto talemente affidabile che anche sull'usato ( con i debiti accorgimenti) vado tranquillo. :wink:
|
Comprerò sicuramente una BMW nuova o usata, però con Il Kappa.
|
BMW nuova, giusto il tempo che la mia arrivi a 200.000 Km, poi potrebbe calare l'affidabilità :lol: :lol: :lol: (sempre che le forniscano ancora senza ABS)
|
Prenderei una BMW usata perche' la BMW e' una ottima moto ma con un grande difetto : il prezzo troppo elevato... per fortuna ci sono tanti dentisti :D :D :D
|
Se penso al mio vecchio GS comprerei ancora bmw e così ho fatto, ma se penso al mio attuale 850r nuovo comprerei jap come altre che ho avuto. Ma in fondo sono io che ho sbagliato moto e quindi do ancora fiducia a bmw comunque nuovo, mi piace il value lease e la garanzia.
|
nuova o usata,ma di certo bmw. :wink:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
perchè si e basta!!!!!!! :evil: :D :wink:
|
azzarola ho sbagliato il bottone !!! :roll:
ho selezionato "moto europea" .... mi era scappato il bottone "MOTO ITALIANA" .... anzi MOTOGUZZI BREVONA :D sarei l'unico :) ???? |
dopo un passato di moto jap (affidabili e sempre perfette... :) ) ho scelto bmw, in particolare i GS-G/S, e non torno piu indietro... :wink:
e non per il prestigio del brand (chissenefrega... :lol: ), ma per quello che queste moto offrono...: prestazioni accettabili, ottimo comportamento su strada, buona affidabilita, estetica originale e fuori dal tempo, comodità anche sui lunghi viaggi, l'erogazione unica e piena del boxerone... :) :) :) non ho nessuna intenzione di cambiare il mio 1150, ma se cio dovesse accadere... passerei ad un nuovo 1150 GS ADV... :P comfermo cmq che l'usato bmw, se buono, è un ottima scelta... :wink: |
Non la ricomprerei.
Mi hanno deluso i concessionari nel momento in cui avevo deciso di cambiarla, tutto il tanto sbandierato valore aggiunto delle BMW in pratica non esiste, mi sono sentito offrire di più da un commerciante plurimarche che dai concessionari ufficiali. E la moto che volevo, sempre BMW, costava 14000 eurozzi con gli accessori, mica bruscolini, in pratica per loro fa fede l'eurotax e stop, gli accessori fatti pagare a peso d'oro improvvisamente non valgono più nulla ecc. ecc. Sarà pure vero che le Honda si svalutano di più, forse, ma io non me ne sono accorto, a conti fatti visto gli sconti dal listino e la valutazione dell'usato, a mio giudizio e per la mia esperienza, sul nuovo conviene l'Honda, basta guardare il mucchio di GS usate che si trovano in conto vendita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |