![]() |
Quote:
|
Quote:
mica è colpa mia se pesi di più della tua moto.... |
Quote:
non so.. mi é venuta così.. |
Quote:
|
Barbasma ha ragione !!!!!!!
:twisted: |
Quote:
|
Barba vai a chiedere ai tuoi CAROTATI sul loro forum di correre qui ad iscriversi e votare! Corri! Corri!
C'è un bel 88% che la pensa diversamente da te! hehehehehehe :D |
barba sati diventando noioso, sembri un vecchio pensionato lamentoso, sai quei vecchi che stanno nei circoli e si lamnetano sempre?
basta polemiche! :wink: |
Quote:
Trovategli una donna cosî la smette di scassare i maro@i a noi con i suoi sondaggi del ca@@o... Syssinaaaaa una donna (che deve già essere una santa!) :D per il "candelone rompicoglio@e arancione"!!!!!! :D :D :D |
vedi Barba, noi ci lamentiamo ma almeno cerchiamo di essere criticamente costruttivi...cioè speriamo che la BMW legga le nostre lamentele e faccia qualcosa
d'altra parte sono moto, le nostre, che fanno innamorare...è normale che noi le si voglia perfette.... p.es se la Mercedes o la Porsche fanno un'auto che suscita critiche ne parla mezzo mondo...se è invece la Skoda a toppare a nessuno frega niente l'LC8, piuttosto, come va? :wink: |
Re: UHUH ma che succede? il mito BMW scricchiola?
Quote:
|
Grande manga, questa me la devo segnare, quella del calabrone è bellissima!!!!!!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque... per ora... il 50% hanno i soldi il 40% non ha i soldi il 10% preferisce spenderli per altro |
di sicuro non comprero' mai una ktm bicilindrica
quando ci sara' una moto che mi permettera di viaggiare carico come un mulo farmi 10000 km senza problemi forse potro prendere in cosiderazione quella moto, per adesso ho bmw e prenderei un altra bmw anche perche con due gs 1150 in 35 mesi ho fatto 110 mila km |
di fatto in austria compro solo cioccolato...........
il resto è cakketta arancione e basta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:D :D :D OH YES :!: |
avete presente i bambini dell'asilo
la ktm ha questo che la bmw non ha :shock: la bmw ha quello che la ktm non ha :shock: e questa ha quello e quell'altra ha quest'altro ...e bla bla bla...... ...ma che http://raifa.altervista.org/immagini...alle_picco.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |