![]() |
Letto tutto eh Aklm...:(
|
Andreino.......azz dovevi inchiodarmi davanti ....azz ...è da un tot di garmishhhh che non ci si vede ...azz scusa i ritardo della risp ma son rientrato ora da una sett di fiera di milano ...bacioni fufi...
ps. che c'hai contro lo smalto x le unghie....a te non si rovina mai??:lol::lol::lol: |
IO sapevo ma non parlavo..........:lol:
|
Merluzzo, tu devi stare zitto a prescindere!
Lapo, come cavolo facevo ad inchiodarti davanti se ti ero dietro? :sex: Vabbè, anche adesso ti scrivo da piazza D'Azeglio a Viareggio, quindi stai preoccupato che potresti sempre "sentirmi" alle spalle...in qualsiasi momento :-p :lol::lol::lol::lol::lol: |
propongo di vietare la pubblicazione di foto contenenti Land Cruiser 100 a meno che la suddetta non sia ritratta sopra una roulotte di nomadi (a caso che tanto va bene uguale) con almeno 10 teste staccate dai relativi corpi.
|
Andreino se sei a Viareggio aspettami li, che stasera vengo in silenzio e senza parlare, ma tu mi sentirai ugualmente molto forte....
|
che caspio fai a vg?? si va a mangiare una pizza stasera ? non ti dico a casa mia che ho la moglie in coma da post fiera di mi...
|
3292282258
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |