![]() |
nella penultima foto c'è in alto una ruota 21", non è che facevi una foto?
|
A me sa tanto di moto del film BALLE SPAZIALI incrociata con la v-strom!!!!
Non mi piace, poco lineare, il disegno della fiancata non e' per niente pulito e filante, pero' dalle foto tutto puo' essere frainteso. Per ora mi piace di piu' l'attuale 1150, poi magari dal vivo cambiano le cose..... |
Quote:
|
Sarà ma a me piace poco........... :roll:
|
sembra un pò troppo uno sputer plasticoso, questo in fin dei conti il mio punto di vista
|
Quote:
|
A mè piace,unico pensiero "storto"è la complessità della carena :? e gadget più o meno inutili che la compongono,la vedo dura arrivare anche solo alla batteria :roll: :roll: AH!!GIA'!!l'utente BMW in caso di panne deve solo alzare il braccio con l'onnipresente cellulare! :D :D :D Hi...Hi...Hi...
P.S MA della ST??nessuna traccia? :?: |
L'RT non è il mio genere preferito di moto
ma l'ho sempre ammirato... La R1100RT mi ha fatto sbavare da subito (come tutta la serie R1100).. Si fa un pò più fatica ad accettare il nuovo corso estetico bmw, il GS ancora non lo ho digerito, questa devo dire che va già meglio... L'impressione del grosso scooter c'è, ma quoto quello che dice CMB.. E poi il grosso dei clienti di oggi arrivano proprio dagli scooter, o ritornano alla moto dopo essere passati dallo scooter, o no ?? :wink: |
Molto avvenieristica. Il dietro non mi ha presto molto. La parte anteriore assomiglia a V-Strom. Nell'insieme sarà una bella moto per pochi eletti.
|
http://www.hondaitalia.com/moto/prod...TX13004_3s.JPG
Più o meno........ non ci vedo grosse differenze e tanta plastica tipo Aprilia, comprese le borse laterali che per forma sono identiche a quelle della Aprilia turistica :| |
Ma gli specchietti retrovisori ? o lì sono coperti con plastica nera?
|
Sembra che quella specie di aggeggio posticcio montato sul serbatoio sia una canalizzazione per le bocchette dell'aria !
|
Quote:
E' uno strano effetto ottico, dovuto al fatto che gli specchetti riflettono il soffitto, che è nero a listelle. |
Quote:
|
Vista così....mi ricorda il Burgman 650...e il cruscotto dell'X9 della Piaggio....occorre vederla dal vivo.... 8)
|
Quote:
Fra l'altro mi sa che era una obsoleta, per le quali ho un debole... |
Quote:
|
Vero che ricorda il "vaporetto scaldamaroni" Pan European... ma per me è bellissima... aspetto di vederla dal vivo!
|
Non ho pregiudizi sulla così detta "plastica", se applicata dove dà dei vantaggi tecnici rispetto al metallo.........certo chè qui la prima sensazione è che ne abbiano un pò abusato....mah, vediamola dal vivo!!!!
|
Quote:
Il peso a secco è 750kg e dopo 1500 km comincia a diventare blu come i collettori degli scarichi :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |