![]() |
è strano....
|
Confermo che nella posizione 2 è quasi impossibile tenere la mano sulla manopola
(la mia GS è del 2005) |
Ovvio che ho i paramani ... GS ADV 2008 ... ma sembra che a parte il sottoscritto e INTRUSO nessuno dei 2008 abbia lo stesso problema
che fare?, il conc (senza provare) mi ha detto che e' stata una scelta di BMW visto le ripetute lamentele di 'troppo caldo' delle versioni precedenti.. |
Spirali???????????? ..ho controllato quelle della mia R1200GS anno 2005....si potrebbero fari ricostruire della lunghezza voluta da un qualsiasi elettrotecnico.....
Cmq ho cambiato le manopole (le originali facevano schifo solo dopo 20000km) con quelle ariete. Riscalda nà meraviglia. Non appena posso metto le foto. |
...un mio amico durante un viaggio in Agosto...si è bruciato le mani.
|
Può darsi che abbiano diminuito il calore emanato. Mai usate sulla 2° posizione, neppure all'Elefanten (senza moffole).
|
Quote:
|
.........................http://www.mymovies.it/filmclub/attori/2681.jpg
|
certo. fossero stati i poggiapiedi sarebbe stato calore "epiedato".
buona notte |
...e fosse stata una sella riscaldata ??!!!
|
manopole
sulla mia, alla posizione 2 ti bruci le mani
|
un bel paio di Oxford comperate da Marco Venturini e via.
Con 60 euro passa la paura. |
1 allegato(i)
ma dimmi che adesso risparmiano pure sulle spirali...
beh questa poi. Però, pensandoci 4 o 5 spirali per due manopole, per tutti i gs 2008 che venderanno... e poi con quello che costa il rame... mah... io ho installato queste spirali e mi sono trovato benissimo :confused::confused: |
Idem con la mia 2006; a volte sulla II posizione persino troppo calde...
|
Quote:
|
sulla mia petroliera tutto ok...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |