![]() |
Ecco la bocca della verità :mad:...ma tu sei proprio un gufo :lol:
|
Quote:
fà + avventura.......lo Zumo mi sembra quelle radioline a transistor di una volta. Scherzi a parte...a me piace di + Il BMW III ( anche perchè son malato e mi piace leggere Motorrad navigator:lol::lol::lol:) lo schermo è + grosso in effetti lo Zumo sembra essere tecnicamente superiore....ma il BMW ( o 2820) è cmq molto valido......... l'Mp3 per me è una cavolata.......... anche il BMW ha 10.000 utilizzabili x il track log ( il 2820 mi pare di no)........non ho ancora chiaro come funziona la storia della trasformazione in rotte la memoria esplorabile è una bella cosa.........cmq anche sul III puoi caricare mappe extra ed in più NON SI BLOCCA:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
in questo settore( elettronica), se vuoi l'ultima novità la strapaghi e dopo poco ti ritrovi cmq con un oggetto modificato/sorpassato/obsoleto.....a seconda dei casi. Quindi, non vale la pena di morirci dietro.....scegli quello che ti piace e ti dà + soddisfazione mentale.....se fà quello che ti serve, prendilo |
io ho il II, ma mi stò informando perchè voglio prendere il III plus :eek:( usato dal mio amico)..........
non ci penso nemmeno allo Zumo:lol: per non parlare del TOMTOM |
Ho visto che esiste anche il Modulo TMC (Opzionale)per BMW Motorrad Navigator III plus,modulo che serve per avere notizie sul traffico o sui lavori in corso.
Secondo voi é utile oppure é una cavolata? |
detta così sembrerebbe utile...........ma se usi il gps solo quando sei in giro per svago.......boh...
take it easy:lol::lol::lol::lol: |
Lo Zumo cmq non è mica da buttare... anzi.
Per quanto riguarda il TMC ti potrebbe servire più che altro in auto. Io il Nav l'uso sia in auto che in moto ,con buoni risultati. Dave non ho capito dove trovi difficoltà a trasformare i percorsi in rotte. Cercheò di trovare i link in cui se ne è parlato ed in uno do questo c'è un videotutorial simpatico fatto dal Berta. |
Quote:
la difficoltà è riferita alla trasformazione dei track log in percorsi( quando si trtatta di track log registrati senza una strada..........allora devi usare linee rette da un punto all'altro....ci vuole una marea di tempo e soprattutto vengono creati un sacco di WP che poi rompono le balle:lol: non sò se sono stato spiegato:lol::lol::lol::lol: |
Dave non provocare ankorags.In verità non ho mai provato in off.Fino ad adesso dopo un giro riporto il tutto sul PC a futura memoria.Creare una rotta su di un percorso non mi è sembrato tanto difficile:ma per te Dave è proprio necessario questo off?:lol:
Cmq qui trovi un programmino utile http://www.softsolutions.be/GPS/Garmin/wingdb.htm. Un'altra cos ,ma cosa ci fai davanti al PC? non dovevi fare le prove?:lol::lol: |
Quote:
l'off è importante perchè è soprattutto lì che voglio ricordare dove son passato.......o se devo passare ad un amico una strada strerrata che merita........:rolleyes: ricavare una rotta o percorso da un track log su strade che sono in mappa non è un problema..........:-o per le prove....più avanti:lol: |
minchia...........in tedesco....e chi ci capisce?
|
lochness...................ho visto che abbiamo in comune anche altre cose ( oltre al marchio e GPS).............il videoediting:lol::lol::lol:
di dove sei? dimmelo tu dai....non vorrai farmi fare la fatica di cercare le coordinate dell'avatar:lol::lol: |
lascia perdere.......già fatto:lol::lol::lol:........speravo fossimo più vicini, così magari facevamo due prove insieme:mad::mad::mad::lol::lol::lol:
|
Ma il ricevitore GPS ad alte prestazioni Phase Trac 12™,per la ricezione parallela di fino a dodici satelliti,che equipaggia il BMW Navigator III Plus,é molto inferiore come prestazioni al SiRFStar III oppure sono paragonabili?
|
molto non credo.....ma dovrebbe essere inferiore
|
Quote:
A che livello stai? |
si, mi sono iscrittto a videomakers....per avere consigli al bisogno.......
livello? mah, credo di ottenere discreti risultati ma non posso di certo considerarmi esperto...diciamo amatore? |
La storia di videomakers è lunga ,iniziò con il forum videoediting ,frequentato soprattutto da amatori e da persone appassionate la cui competenza era pari alla prorpria disponibilità.C'erano personaggi mitici come il grande "Raptor" mio compaesano a cui devo molto delle cose che so.Avevo allora una matrox dual H. con scheda acquisizione rainbow runner,adesso faccio tutto con la Firewire ed altro.
Il forum poi cambiò in videoin ,e le apparizioni dei creatori diminuirono ,Raptor faceva poco interventi ,ma tanto quanto ancora c'era disponibilità.Forum frequentato da molte persone delle mie parti.Fino ad ora Videomakers ,in cui però a mio avviso si è perso lo spirito iniziale ,frequentato molto da professionisti e da chi fa questo per mestiere ,la disponibilità di pari e diminuita. |
Alla fine mi avete convinto,per cui ho ordinato il BMW Navigator III Plus 2008.:eek:
|
Complimenti ottima scelta ... e non stare a sentire i commenti che sono sicuro da qui a poco arriveranno.
Io NON SONO UN CONCE BMW. :D:D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |