![]() |
In teoria (grazie Barba...) io ci sarei... forse con Ivan... ho proprio voglia di vedervi!!
|
Figurati se l'Avv. non se ne andava a Cianacei per il ponticello di S. Ambrogio....bah.... :D (invidia...invidia....)
Prima o poi ve lo diciamo dove ci troviamo....non temete...appena lo scopriamo ve lo diciamo.... Indicativamente saremo tra Bo e Mo.... accettiamo segnalazioni!!! |
Al limite utilizziamo i razzi di segnalazione!!!!
Guardate verso il cielo verso ora di cena!!!!! :D :D :D :D |
Ehilà buon giorno Robby.....
|
.....'giorno!
|
Quote:
Allora l'Elefante? Ho mandato una mail a te e all'altro busone "sigarodipendente"! Leggetele ogni tanto! |
[quote="giuliofan"]
Quote:
P.S ma il vigilone busone è davvero cosi' devastato come dicono? :D :D :D |
siete tutti dei REALBUSONI...
il vigilone non toccatemelo che dobbiamo andare insieme a caccia di scimmie... :D :D :D :D |
Il vigilone adesso ha un fisico da fighetta anoressica!!!! :D :D
Per indossare i suoi completini di raso è dovuto dimagrire!!! :D :D |
presente!
|
Quote:
Fai prima a mandargli il piccione!!!!!! :D :D :D |
soprammobile???
ieri sera si è risvegliato e mi ha persino mandato un sms... :shock: :shock: :shock: parlava del CASSERO... oh... ce l'ha sempre in testa.... |
Quote:
|
si... mi ha detto che tutti voi avete la tessera del CLUB... membro onorario....
|
Quote:
|
Quote:
|
Abbiamo il posto dove mangiare....Osteria del Rivelino a Bazzano....così disse gs gas al telefono qualche min fa!!!! :wink:
|
Siete dei busoni e basta!!!
Vi sistemo io martedì sera... :D .....e stavolta non ci sono errori...ma non vi svelo il mio segreto... :blob: |
Forse veniamo io, Guntersgs e Filippo
abbiamo voglia di vedere qualche emiliano simpatico se postate l'indirizzo del ristorante, grazie ci sentiamo telef x la conferma |
Io ci sono al 99,9%, non vi so dire ancora per Ivan... ma al limite sta in braccio a me a tavola :D
Posso prenotare un posto vicino al Barba? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |