![]() |
Bravo Giuliofan , io mi incazzerei se non diventassero viola .
Pero' e' anche vero che chi ha pagato per non averli strinati e poi si strinano ugualmente ...............si puo' incazzare. |
Scusate ma per una volta concordo con Diavoletto (me devo preoccupà??? :shock: :shock: ). Una moto è fatta per viaggiare, per prendere la pioggia, la polvere i sassi... ma che ve frega del colore degli scarichi???? Dovete fare i fighetti al bar??? L'importante è che gli scarichi non si corrodano, che non si crepino ma poi venissero pure gialli a pallini blu! Poi dite che bmwista=fighetta dentista. Ma la moto la dovete usare o la tenete in salotto???? Sarà che io la moto la lavo quando ha le croste però...... :evil: :evil: :evil:
|
Si ma un conto è che diventino bluastri come gli attuali, ma diventano color cacchina......sembrano rovinati di quel colore!! :twisted:
Salta fuori il dentista che è un po' in tutti noi!!!! Nemo.....te c'anno mai mannato........ :D |
Allora compratevi anche voi le moto con gli scarichi in titanio... :D :D :D
|
Quote:
Con lo stesso critrerio allora ti può anche andare bene se dopo pochi Km la vernice del serbatoio viene via per la corrosione della benzina o le tracce di ruggine... tanto la moto funziona ugualmente ed è fatta per viaggiare. Eh no. Se io compro una moto che mi viene consegnata con gli scarichi lucidi, tali devono rimanere per sempre (o almeno fino alla scadenza della garanzia) oppure me la devono consegnare già con gli scarichi marroni di serie (e allora questa è una caratteristica della moto). Non posso accettare che compri la moto che esteticamente è in un modo, arrivi a casa dopo qualche Km e diventa in un altro modo.... :twisted: ps. aspettate che mi compri il GS1200 e poi vedete se non mi faccio cambiare gli scarichi ogni settimana in garanzia dalla BMW.... :D |
Quote:
Almeno non sono l'unico matto... Muttley 100% |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
1000% giuliofan
a lui piace per esempio girare con le mutande sporche.... ma mica se le fa cambiare in garanzia... |
Quote:
Mica come te che ce l'hai sempre unto di vaselina!!! :D :D :D |
beh almeno non mi vengono le piaghe come a te...
|
BArba... Giuliofan.. abbiamo capito chi, fra di noi, lo da via... :wink:
Debbo dire che anche a me ha fatto girare i cosiddetti vedere i collettori cambiar colore, soprattutto perchè quelli della deauville del mio amico, dopo due anni, sono ancora perfetti... Di certo non mi metterò a lucidarli, rimarranno del "colore caratteristico BMW" ...ehehhe Quello che mi ha letteralmente laciato di m@@@a è stata una frase pronunciata dal concessionario al momento della consegna.. (non prima di firmare il contratto)... "attenzione, quando fai benzina stai attentissimo a non lasciar cadere goccie di carburante sugli adesivi del serbatoio.. si rovinano perchè privi di protezione.." azz... si rovinano?? ma che differenza di prezzo c'è, tra un adesivo "serio" e uno che fa schifo?? Qui non si tratta di risparmi economici, solo di buon senso (che in questo caso è venuto meno..) |
Matteo... sto qua ce l'ha col mio o con il tuo c.u.l.o... gli presentiamo Spike? :D :D :D
(adesso il "Maial" ferrarese risponde...) |
x marcove
non lo devi dire a me... io ho smesso di comprare moto con rapporto prezzo qualità... PESSIMO... x giuliofan spike vive di titanio... vuoi che non abbia fatto anche i collettori? ha fuso tutte le tazze che ha comprato!!!! |
Comunque....100% maidomo...su 30 milioni di lire del vecchio conio lasciare fuori la "protezione scarico" è davvero da pezzenti...
E si che ci tengono all'aspetto estetico...dentro al conce le moto sono sempre lucidissime... |
Quote:
la questione è il costo in più da sborsare per averli lucidi...è assurdo! E' come dire: se vuoi che i cerchi non si arruginiscano mi dai altri 100 eurazzi e io ti do i cerchi fatti bene! Ma andassero a quel paese...di cuore Non è per farci il fighetto al bar come qualcuno ha scritto: l'altra moto l'ho lavata 2 volte in 2 anni...figuratevi che me nefrega dello scvarico pulito o lucido... E' il principio...dalla BMW non lo accetto...e se a me non va giù una cosa faccio qualcosa per cambiare....di certo non subisco passivamente.... Loro sono avvisati... :evil: |
Re: Spero che BMW legga!
Quote:
anche a me non fregava una mazza se i collettori diventavano blu o marroni .... ma da quando la moto ha iniziato a battere in testa talmente tanto che in salita mi passa anche uno sputer, da quando mi sono accorto che mi è stata venduta come Euro 2 ed invece sul libretto è omologata Euro 1 ... mi sono iniziati a girare i COGLIONI e mi sono entrati sulle palle anche i collettori blu, le vibrazioni e le tante altre cazzate su cui prima passavo sopra ..... ANCHE PER ME SARA' L'ULTIMA BMW CHE COPRERO' (questa è la 3^) .... INVECE DI PRENDERE PER IL CULO IL CLIENTE DOVREBBERO STENDERGLI UN TAPPERO ROSSO PERCHE' AL GIORNO D'OGGI TROVARE UN COGLIONE CHE SPENDE 15.000 € PER UNA MOTO NON E' SEMPRE COSI' SEMPLICE .... o forse si .... |
Io penso che sia un falso problema. Mi spiego, arrivi finalmente a comprare la moto dei tuoi sogni, nuova (se la prendi usata non te lo poni proprio), vorresti mantenerla a vita così; fai i primi 1000 km senza superare i 4000 rpm, te la lucidi tutta, togli i moscerini, cazz... gli schizzi di asfalto fresco, ...fancul@, fai il tagliando dei 1000, esci dal meccanico, la tiri finalmente a 5500, non di più, non si sa mai, arrivi al bar, la metti sul laterale, la guardi mentre togli il casco e ...porc@zozza, due o tre bubboni sullo scarico. E ti rode, eccome se ti rode. Poi cominci a guardarla sempre meno, non che non l'ami più, è che la scimmia ormai invecchia, giri, macini km, e le due macchie blu spariscono in un mare, di blu. Se il chilometraggio è basso hai più tempo di rosicare, lo noti più spesso il difetto.
Personalmente, quando sono quasi alla scadenza della garanzia, entro dal concessionario e mi faccio cambiare il tubo di stufa - già fatto con due bmw - così, per il gusto di farlo, anche se il giorno dopo vendo la moto. Comunque comprendo chi s'incazza, perchè non tutti trovano i soldi per strada. |
Re: Spero che BMW legga!
Quote:
|
scarichi blu
Io pagherei qualcosina in più invece per avere proprio quelli che diventano blu (sanno tanto di calore e passione) e se magari facessero anche un pochino più di rumore, tanto per distinguerci dal Gilera Nexus 8) sarebbe anche meglio.
Se volete togliere al bicilindrico BMW qualche consumo d'olio, qualche vibrazione, il fatto di sentire la moto sotto il sedere, perchè non acquistate una bella anestetizzante giapponese? :?: |
io la moto non la uso solo per andare al bar,ma sono uno di quelli che come ha un minuto lucida la bimba. :D
a me piace pulita e luccicante, e quel bluastro degli scarichi mi da veramente fastidio!! :twisted: molto più fastidio mi dà che alla bmw non diano la possibilità,neppure pagando,di risolvere il problema con un doppio tubo,come in tante altre moto,poi chi lo vuole lo prende....troppo disturbo? :twisted: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |