![]() |
Gara perche ti preoccupi io sono alto solo 3 cm più di te ma alla scimmia ci sono passato sopra con la moto....
Non l'ho neanche abbassata con il mono ad aria la regoli come ti pare poi quando c'è un bel muretto mi fermo di fianco e mi fa da scala..... |
l'accapi poi si guida in piedi........ :lol:
|
mi associo all'ammirazione generale
...e invidia (anche per come la userai!) |
proseguendo...
4 allegato(i)
ho montato il cupolino, ora faccio arrugginire un po le astine (che la zincatura tiene anche meglio) e le provo per stabilire come inclinare il cupolino, arrivano dritte poi si adattano con una pinza e una morsa. Prima dell'estate pensavo di verniciarle Blu telaio, dato che anche il becco sarà in carbonio non dovrebbero stare male :)
|
bello anche il cupolin
ma postaci una foto della moto alla luce che si veda bene |
ohziocanta... ho capito ora chi è il principe col foro asshshshshss (risata asmatica)
arriva anche la foto diurna ;) |
nonononononono no ho visto niente e zio brek bufluca non lo dovevi dire, poi domenica ho provato quella di spk :arrow::arrow::arrow::arrow:, bhe tre cm vogliono dire :D:D
cancellate sto 3d per favore AIUTOOOOOOOOOO:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: MATH ALTRE FOTO GRAZIE:D:D:D:!::!::!::!: |
Gara comprati 2 stivali con le zeppe....
|
Sone senza parole......FANTASTICA.
Senza nulla togliere alle idee di Boano questo serbatoio è il più bello che c'è. Complimenti. Kowalski |
......veramente molto bella!!!!!! congratulazioni!
|
bello anche il cupolo
|
Complimentoni ho la sensazione che una scimmietta mi stia salendo sulla spalla.....grande Matth
|
Meravigliosa complimenti di cuore
|
CAZZU IU IU IU!
Beddissima iè!!! |
Scrivo in questa vecchia discussione perché ho provato a cercare dappertutto ma non ho travato risposta ad un quesito che mi sta rovinando le serate, queste belle serate di inizio estate:
A cosa servono quelle filettature all'interno del serbatoio HPN, vicino ai rubinetti della benzina!!!! Si vedono abbastanza bene nella foto, la foto n° 6263. Aiutatemi a cercare questa risposta, forse delle staffe di fissaggio che io non ho? non credo, sarebbero veramente fuori dalla filosofia di semplicità progettuale del serbatoio... Boh! non riesco a capire. Grazie a tutti |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |