![]() |
Sputacchiatemi ma cosa vuol dire smagrire?
Se posso... dove l'hai presa, quanto costa e quanto hai aspettato? Troppo? |
Miscele meno ricche di combustibile,o con maggiore quantità d'aria vengono dette magre. ( sicuramente qualche esperto sarà più preciso di me nella spiegazione)
Il terminale costa 570,00, ma con la cordata d'acquisto fatta a Dicembre sul sito, il prezzo è stato di 398,00 comprese le spese di spedizione:!: Grande sconto:eek: Credo che ora alla touratech abbiano pezzi disponibili... Lamps |
Molte grazie, molto bella, mi piace forse più in carbonio ma non sono poi così sicuro..mi confermi facile installazione?
Complimenti! |
dieci minuti lavorando con calma ed è fatto
|
secondo me è il piu bello in giro
non levare il db killer |
Grazie Pepot
Il db killer resta al suo posto, come suggeritomi........ |
e' un mio grosso dubbio ho la :arrow: di mettere lo scarico ma ho paura che mi leva i bassi perche' col 1200 mi sto divertendo cosi :lol::lol:
|
Se mantieni il catalizzatore e metti l'AKRA con DbK.... non perdi niente, anzi..
|
si ma sto DbK io lo voglio levare se metto lo scarico fammi sentire almeno la musica
|
Allora se lasci il Cata, l'Akra senza DB non và bene...
|
comunque scusate ma per me la zard è piu' bella......
|
chi ha l'akra, può fare una piccola modifica al db killer, (penso anche chi ha altri modelli..... i db killer si discostano di poco), non si tratta di eliminare il dbkiller, ma di allungare i supporti su cui è saldato il fondello del db, o meglio ancora, tagliare un pezzo del tromboncino ed allungare i supporti. risultato: scarica meglio (si migliora il flusso in uscita, prima il fondello essendo troppo vicino trombomcino, bloccava molto di più), fa +o- lo stesso rumore, siete sempre il regola, il fondello per chi dovesse controllare è visibile anche senza dover infilare la paletta.
|
Quote:
|
Io l'ho forato tutto con punta da 8... compreso il piattello... Il rumore migliora poco... ma rende meglio..
|
Eccolo qua..il Barone con l'Hexacone da cordata QdE
http://aycu38.webshots.com/image/459...6094878_rs.jpg http://aycu21.webshots.com/image/458...1492575_rs.jpg ..ancora un paio di ritocchini e poi la customizzazione è completa ..(forse..si dice sempre così) |
E' solo un'impressione fotografica o è leggermente più basso dell'Akra?
|
scusa The Lock, ma la striscia rossa che sborda dal sottosella, è di qualche blocco da rimuvere prima del volo!?!?:lol::lol::lol:
Bella e originale, mi piace!!! |
Bella moto,
accessoriata con gusto e stile :lol: |
Mi ripeto... lo scarico in se è bello... ma sul GS non ci azzecca niente..
E poi quanto sono odiosi le palpebre sopra il faro... da ciopper... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |