![]() |
Ma io non sono tollerante: ha sbagliato, verrà punita!
|
ottimo... la facciamo bere fino a farla ubriacare!!!! poi la diamo in pasto a fabione....
|
scusate dovè lo scandalo? se era fori servizio ha fatto bene:rolleyes:,qui da me alla sera le vedo sui viali:lol:
|
Magari ha avuto una delusione d'amore:lol:
Comunque........la legge è uguale per tutti, o quasi:confused: |
Roby hai ragione, mica sono essere umani, devono essere irreprensibili, imbattibili, ligi al dovere, e fuori servizio, spegnere l'interruttore.
http://blogs.venturacountystar.com/v...es/robocop.jpg :lol: |
certo, fuori servizio, può fare quello che vuole ma chi ricopre certe posizioni dovrebbe essere di esempio.
sarebbe come dire: fate come dico ma non fate come faccio . o forse io ragiono troppo all'antica !!!!! mi piacerebbe sapere quale sanzione ha avuto: se la stessa dei comuni mortali o un trattamento di favore. |
Le sanzioni per guida in stato d'ubriachezza sono fissate dal C.D.S. e non ad interpretazione dell'organo accertatore.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
...ammetto ....e' colpa mia ..............
:lol::lol::lol::lol::lol: |
I soliti giornaluccoli che hanno dato risalto alla vicenda solo per la professione dell'avinazzata.
Fosse stato un geometra sarebbe rientrato nelle statistiche settimanali relegate al trafiletto in quinta pagina sotto le pubblicità. |
Un pubblico ufficiale, anche se non è in servizio, non può comportarsi come un "comune cittadino", specie per quanto riguarda le infrazioni allo stesso codice che egli stesso dovrebbe far applicare... mi pare una cosa ovvia.
|
Quote:
C'è una regola scritta? Poi moralmente uno può dare i giudizi che vuole.....a me non fa nè caldo, nè freddo.....se è come dici tu ci mettiamo Robocop e forse siamo sicuri che non fanno cazzate nel tempo libero! Domanda: c'è da indignarsi di + perchè la vigilessa ha sbevazzato troppo o perchè alcuni comandanti dei vigili mettono su assieme alla moglie, zio e nonno società off-shore per la riscossione delle multe con TRed e quant'altro? La "dimensione" della notizia, per me, non è diversa se l'ubriaco è un impiegato o un vigile o caramba....è un ubriaco al volante, stop! |
E' normale che ci si incazzi con chi ci fa multe per divieto di sosta se questo tornando a casa dal lavoro posteggia la macchina davanti al nostro garage, come è stato normale indignarsi maggiormente del fatto che i fratelli Savi appartenessero ad un corpo di polizia dello stato piuttosto che alla Mafia del Brenta.
La colpa è la stessa, la coerenza no Che poi la notizia non valga neppure la pena della citazione in quinta pagina, su questo siamo d'accordo |
Se permetti la portata del fatto di cronaca è un tantino diversa....e in ogni caso è uno schema mentale nostro che i tutori dell'ordine siano dei superuomini irreprensibili
|
Quote:
diversa da cosa? |
100 nerbate nel sedere!
|
Vigilessa ubriaca = stragi della Uno bianca
|
Allora se la notizia locale fosse stata:
Ubriaca al volante danneggia auto in sosta prima di essere fermata dalle forze dell'ordine. Quanti avrebbero letto questo 3D? Eppure per regolarità di notizia doveva essere tale descrivere i fatti, senza romanzature, all'interno dell'articolo poi si scriveva anche la professione, e nessuno avrebbe nascosto la notizia... Ci si scandalizza su una vigilessa, non si sa nulla di che condizioni hanno gli amministratori di questo stato, quando la mattina (dopo una notte brava) firmano contratti che ci riguardano sia come tasse che come sicurezza... Insomma non credo che i problemi dell'italia nascano da una vigilessa ubriaca, anzi credo che ne sia una deriva, ma assolutamente no il problema italico... |
Quote:
Dico che è umano incazzarsi Col prete che ci dice di non avere rapporti extraconiugali e poi lo trovano a letto con la moglie del sagrista Col vigile che ci ritira la patente per un mese e poi scopri che fa le gare su strada Con i fratelli Savi che sparano non per difendere l'ordine ma per rubare Con questo non voglio certo sostenere che una pozzanghera sia uguale ad un fiume in piena |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |