![]() |
PRADU tanto per toglierti un dubbio,vai a provare la Tiger,mio fratello l'ha provata e ne e' rimasto entusiasta,il tre cilindri potrebbe lasciarti qualche :arrow:!!
|
K1200 R sport?
K1200GT vecchia serie? Se non ti piacciono le moto che si svalutano stai lontano da jappi e inglesi --- |
ma anche STELVIO
|
vabbè, scusate, ma da via l'RT per prendere la Norge?!?! nulla contro la Norge, ma se uno viene da qualcos'altro, non dall'RT, peraltro già il 1200!
|
|
x supermukkard
esatto... USATA. |
tiger senza dubbio alcuno
|
No STELVIO, NO Morini, NO MAXIENDURO DI SORTA!
Se ho detto sport tourer voglio una sport tourer, l'unica indicazione sana qui sembrano averla data il Conte e SMK. |
la tiger è tante cose ma sicuramente non una maxienduro (una motardona veramernte divertentissima ma con molto più range di utilizzo rispetto a una SM hyper e compagnia)
|
|
bella la Kava
ma pesa 300 kg. Credo sarebbe molto più semplice per lui adattarsi ai 220 sani della triumph quella moto è veramente magica: se vuoi la "guidi" davvero forte, se vuoi passeggi e la trovi a prezzi ancor più bassi. |
Come ha ben detto Mickey, la Morini come la Tiger non sono maxienduro.
Visto che nel tuo primo post avevi inserito anche un Benelli tre-k ;) |
FZ1000 GT ???
Peccato non abbia l'abs ... |
Quote:
gli spezzo le braccine.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
vedo che del Pradu ti fidi :rolleyes:........................................ poco ;) |
una cosa è che debba usarla per necessità, nessun problema, un'altra che se ne appropri a tempo indefinito....
|
Scusa Isabella ma non lo vedo bene sul " cancelletto":(
|
Quote:
|
Straquoto il Conte
Triumph Sprint ST, dovessi prendere una S.T. sarebbe lei costa la metà della ST con l'elica e frulla che è una meraviglia. Il VFR bello ma assetato come un assatanato.... |
Le supertourer in commercio "moderne" sono:
BMWk1200GT Kawasaki ZZR1400 Yamaha FJR1300 La VFR è come il brandy "stravecchia" La Triumph mi pareva non fosse più importata (è vero, il motore è ottimo, ma a me un conce Triumph onesto, me l'ha sconsigliata in primo luogo perchè lui stesso non me l'avrebbe mai ritirata!). Anche se vai controtendenza, la categoria ST o RS oggi è in ribasso, scegli fra le prime tre (del K1200GT trovi un sacco di occasioni a km zero e non dire che assomiglia all'RT, perchè il 4 cil fa la differenza; la Kawa è la più nuova e la FJR è la più diffusa: c'è anche un club e un forum). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |