![]() |
Secondo me una volta che ti sei abituata alla nuova posizione non torni piu' indietro...;)
|
Visto che la scimmia e' ormai partita , mi sembra di ricordare che gli specchi fossero fossero montati su distanziatori.
Potrebbe essere pero' che nel tuo caso non sia necessario. E non so se siano compresi nel kit, a giudicare dalle foto direi di no. Non escludo fossero autocostruiti o di provenienza diversa tipo questi: http://www.louis.de/_40ee116a799c4a0...nr_gr=10028955 Il tipo in questione non aveva un fisico "femminile".;) |
...specchi? cosa intendi?
non vedo neanche la foto :mad: |
Io cliccando sul link la vedo ...
Comunque sono dei prolungamenti di circa 40 mm della base dello specchio e servono ad allungare il "braccio" di supporto. Ma come ti ho detto credo che al 99% non ti serviranno. Ciao |
:!: grazie di tutte le info!
SEI VERAMENTE UN ALIMENTATORE DI SCIMMIE TU! :lol: |
Ovvio che poi devi chiudere l'angolo di sterzo...altrimenti sbatte sul cupolino/specchi...
Giada...fai come vuoi...cmq io non lo farei. |
Quote:
:-o:lol: + 10 scimmie |
scusa Giada, ma fai prima a comprarti un paio di prolunghe per le gambe e passare al GS!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ahahhaha.. che bastardo... :lol:
va che sul gs non ne ho problemi!!!! gnegnegnegne' |
Non ne sono certo ma i distanziali ci vogliono sicuramente sul K1200s ma sull'r non saprei
Comunque, anche se ci volessero è l'ultimo dei problemi farli o trovarli |
sono i raiser per le gambe di Giada il problema!...lei li vuole ricavati dal pieno!
|
Gioooooooooxxxx...
ma zio pork, un colpo cosi' basso nooooo.... :mad: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |